Utenti registrati: 5644

Ci sono 0 utenti registrati e 74 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su Corriere della Paura # 7, AngeloBest1961 su Corriere della Paura # 7, eotvos su , eotvos su Corriere della Paura # 7, AngeloBest1961 su Corriere della Paura # 7,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 762
Copertina di Patrick Gleason

Lo scontro finale con Kindred, dopo la pazzesca rivelazione della sua identità, comincia qui!

Inizia Ultimi resti, una saga devastante (!) del Ragno che vi accompagnerà per tre mesi!

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 762 | Amazing Spider-Man 53: Ultimi Resti - La caduta dell'Ordine

Panini Comics Gennaio 2021
The Amazing Spider-Man Vol 5 # 50
Spider-Man
Ultimi resti, parte 1
Nick Spencer (script) / Patrick Gleason (art) / Patrick Gleason (inks) / Edgar Delgado (colors)
Kindred, la misteriosa creatura dall’aspetto putrefatto che da mesi infesta gli incubi di Peter Parker, dissotterra i cadaveri di George e Gwen Stacy sistemandoli seduti a una tavola. Nel frattempo Norman Osborn, abbandonato da Spider-Man nei sotterranei del Ravencroft, viene raggiunto dal Mangiapeccati. Osborn prima chiede pietà poi lo incita istericamente a ucciderlo. Il Mangiapeccati, senza proferire parole gli spara in pieno petto. Compiuto il compito che gli era stato assegnato, il Mangiapeccati chiama Kindred, colui che lo ha resuscitato, ma il misterioso demone, lo schernisce per essersi sempre rifiutato di riconoscere i suoi peccati, e poi lo uccide. Dal corpo di Stanley fuoriescono tutti i peccati delle vittime che ha assorbito. Kindred converte questa malvagia energia in un entità demoniaca inviandola contro gli eroi dell’Ordine della Tela. Madame Web, Ghost Spider e il resto della squadra viene posseduta ritrovandosi ad attaccare Spider-Man. In fuga, Spider-Man, ferito e provato, si trascina al Sancta Sanctorum del Dottor Strange chiedendo il suo aiuto. Mentre il nostro eroe racconta al Mago Supremo tutta la storia, dalla grande vetrata piomba una Silk indemoniata. Intanto Norman Osborn, tornato in vita, apparentemente purificato e “convertito” al bene grazie alla speciale arma del Mangiapeccati, supplica la dott.ssa Kafka ad aiutarlo a trovare Kindred il quale si appresta a mettere in atto un piano che avrà conseguenze terribili per tutta la città. Quando Kafka gli chiede come mai è a conoscenza di tutto questo Norman gli rivela che Kindred è suo figlio Harry.

38 pagine

protagonisti: Spider-Man, Doctor Strange, Madame Web (Julia Carpenter), Spider Woman, Silk, Spider-Man (Miles Morales), Spider-Girl, Ghost Spider (Gwen Stacy), Ashley Kafka, Goblin (Norman Osborn), Kindred (Harry Osborn)

da The Amazing Spider-Man Vol 5 # 50, Marvel Comics - USA (Dic 2020)
The Amazing Spider-Man Vol 5 # 50.LR
Spider-Man
La caduta dell'Ordine, parte 1
Nick Spencer (script) / Matthew Rosenberg (script) / Federico Vicentini (art) / Federico Vicentini (inks) / Marcio Menyz (colors)
Norman Osborn è stato “purificato” dal Mangiapeccati e ora si trova a dover fare i conti con il proprio passato sentendosi in colpa per tutto il dolore che ha procurato nei panni di Goblin. Osborn si confida con la dottoressa Kafka rivelandogli che Kindred, il misterioso demone che ha riportato in vita il Mangiapeccati, é in realtà suo figlio Harry.
Nel frattempo gli amici di Peter si trovano nei guai. Miles Morales, Ghost Spider, Madame Web, Spider-Woman, Silk e Spider Girl, hanno formato un gruppo chiamato l’Ordine della Tela per aiutare Spider-Man ad affrontare il Mangiapeccati. Dopo essere stati investiti da tutti i peccati che il Mangiapeccati aveva assorbito, gli eroi legati al ragno sono stati trasformati in demoni malvagi agli ordini di Kindred. Spider-Man è costretto a difendersi dal loro attacco senza recare loro troppi danni ma quando viene morso da tantissimi ragni velenosi finisce per perdere i sensi.
Intanto, al Ravencroft, la dottoressa Kafka propone a Norman di trovare una persona di cui suo figlio si possa fidare. In quel momento all'aeroporto internazionale JFK, Mary Jane torna a New York approfittando di una pausa delle riprese del suo film, felice di essere a casa.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Norman Osborn, Madame Web (Julia Carpenter), Spider-Girl (Anya Corazón), Spider Woman, Silk, Ghost Spider (Gwen Stacy), Spider-Man (Miles Morales), Ashley Kafka
apparizioni: Mary Jane Watson

da The Amazing Spider-Man Vol 5 # 50.LR, Marvel Comics - USA (Dic 2020)