Utenti registrati: 5869

Ci sono 6 utenti registrati e 472 ospiti attivi sul sito.

khansio / RikMess / ickers83 / mblu6 / Alex8489

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 742
Copertina di Ryan Ottley

Secondo e ultimo numero legato ad Absolute Carnage! Continua lo scontro Spidey/Norman Osborn/Carnage! Inoltre, a sorpresa, un racconto del Simbionte Spider-Man con un ospite imprevedibile! Testi dell'autore di Spider-Man: La saga del Mangiapeccati!

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 742 | Amazing Spider-Man 33: Colpa tua! (Absolute Carnage)

Panini Comics Marzo 2020
The Amazing Spider-Man Vol 5 # 31
Spider-Man
Absolute Carnage, capitolo 2
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Cliff Rathburn (inks) / Nathan Fairbairn (colors)
Spider-Man si trova ferito e sanguinante steso sul pavimento a seguito dello scontro con Norman Osborn trasformato in Carnage. Perso conoscenza a causa dalle percosse ricevute, Peter ricorda di quando, in passato, si trovava insieme a Gwen e Mary Jane a cercare di aiutare Harry stordito dalle droghe, e di come Norman, che dava a loro la colpa delle condizioni in cui si trovava suo figlio, li cacciò brutalmente di casa impedendogli di vedere il loro amico. Attraverso un flashback avvenuto in tempi recenti, assistiamo nuovamente all’incontro tra Kindred e Norman Osborn, ancora rinchiuso in una cella, in cui il misterioso personaggio, mentre uno dei suoi millepiedi si insinua nell’orecchio dell’ex Goblin, gli confida che è stato lui a farlo diventare quello che è. Nel presente il millepiedi nella testa di Osborn cerca di fargli ricordare chi sia ma Carnage (Cletus Kasady) prende il controllo del suo corpo attraverso il simbionte costringendolo a inseguire i piccoli Normie e Dylan. Spider-Man riprende conoscenza e ricordando la notte in cui Goblin uccise Gwen e di quando più recentemente Osborn nei panni del Goblin Rosso ha ucciso Flash Thompson trova la forza per reagire scagliandosi contro il suo nemico per metterlo fuori combattimento. Tornando all’incontro tra Kindred e Osborn, quest’ultimo, ripreso per un momento la consapevolezza di sé, dice a Kindred di essere orgoglioso di lui per poi lasciarsi andare a una diabolica risata.

2O pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Harry Osborn (flashback), Gwen Stacy (flashback), Mary Jane Watson (flashback), Flash Thompson (flashback), Dylan Brock, Normie Osborn, Kindred, Carnage (Norman Osborn)

da The Amazing Spider-Man Vol 5 # 31, Marvel Comics - USA (Dic 2019)
Absolute Carnage: Symbiote Spider-Man # 1
Symbiote Spider-Man
...ma cosa successe a quel turista?
Peter David (script) / Francesco Mobili (art) / Java Tartaglia (colors) / Rain Beredo (colors)
Anni fa, il simbionte portato sulla Terra da Spider-Man, poco dopo essere fuggito dal Baxter Building, prese possesso di un malcapitato turista prima di ricongiungersi a Peter Parker. Il turista si chiamava Leonard Elkhart, un giudice dell’Illinois, che si trovava in vacanza a Manhattan. Leonard ha passato gli ultimi anni della sua vita in prigione. Davanti alla commissione che esamina la sua riabilitazione dopo che gli è stato diagnosticato un tumore, Leonard racconta il fatto che gli ha sconvolto la vita. Tornato a casa dopo l’improvviso blackout avvenuto a Manhattan, Leonard si trovava in un fastfood insieme a suo figlio Daniel quando una donna dalla forza sovrumana se la prende con il personale per non essere riuscita a ordinare un burrito. La donna, Lorena Dodson, venne arrestata e il caso volle che fu proprio Leonard a negargli la cauzione mandandola in prigione in attesa del processo. Quella sera, la donna, indossando il costume da Coniglia Bianca si presentò a casa di Leonard, e dopo aver detto di volersi vendicare tirò fuori una pistola giocattolo. Suo figlio Dan ebbe un attacco di cuore e morì nonostante i tentativi della stessa Dodson di rianimarlo. In seguito, durante il processo della Dodson, Leonard si presentò al processo con l’intenzione di vendicarsi. Accidentalmente gli partì uno spari e uccise uno dei funzionari. Dodson, che fino a quel momento si era pentito della morte di Dan, disse che Leonard era cattiva quanto lei e fuggì usando un coniglio meccanico. Leonard si lasciò arrestare dichiarandosi colpevole. Terminato il racconto, dopo essere riportato nella sua cella, Leonard viene avvicinato da una guardia che si rivela essere Carnage. Il serial killer sta recuperando il codex, le tracce che i simbionti si lasciano nei corpi dei loro ospito. Leonard accogli la morte come una liberazione e Carnage lo uccide.

Le prime due pagine sono tratte da Peter Parker, the Spectacular Spider-Man # 99 e # 100.

32 pagine

protagonisti: Leonard Elkhart, White Rabbit

da Absolute Carnage: Symbiote Spider-Man, Marvel Comics - USA (Nov 2019)