Utenti registrati: 5904

Ci sono 1 utenti registrati e 740 ospiti attivi sul sito.

Silus

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 711
Copertina di Ryan Ottley

Questo numero ha veramente tutto... compreso un viaggio nel tempo! Il ritorno di Mysterio e Lizard, nonché l'arrivo di un nuovo, misterioso villain! Disegni di Ryan Ottley, Humberto Ramos, Mike

Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 711 - Variant 2nd Printing | Amazing Spider-Man 2: Ritorno alle origini - Lizard

Panini Comics Novembre 2018
The Amazing Spider-Man Vol 5 # 2
Spider-Man
Ritorno alle origini, parte 2
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Cliff Rathburn (inks) / Laura Martin (colors)
Un raggiante Spider-Man ferma Marko, l’Uomo Montagna e Ringer a una fiera del libro. La mattina seguente Peter si sveglia affianco a Mary Jane. Tutto sembra perfetto e i due si coccolavano dichiarando il loro amore.
Peter è tornato all’università deciso a laurearsi ma entrato nella classe dove si svolge la lezione trova Lizard in mezzo ad altri studenti. Il nostro protagonista urla ai ragazzi di mettersi in salvo ma Lizard torna ad essere Curt Connors spiegando di essere tornato a insegnare e di aver inventato un dispositivo che lo paralizza nel caso in cui dovesse diventare aggressivo quando si trasforma in Lizard. Connors gli mostra il progetto a cui sta lavorando, l’acceleratore degli isotopi del genoma (lo stesso macchinario che colpì il ragno che poi morse il nostro eroe) dichiarando di essere riuscito a invertire l’effetto. Improvvisamente irrompono Taskmaster e Black Ant che per conto del misterioso uomo che li ha assunti tentano di rubare l’acceleratore. Peter con un diversivo riesce a indossare il costume di Spider-Man fermando i due criminali in costume. Poi, quando rialza uno degli studenti caduti a terra si trova di fronte a Peter Parker!

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Lizard (Curt Connors), Man-Mountain Marko, Ringer, Black Ant, Taskmaster
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual # 1
Spider-Man
Tracce documentabili
Chip Zdarsky (script) / Michael Allred (art) / Laura Allred (colors)
J. Jonah Jameson, ex direttore del Daily Bugle ed ex sindaco della città di New York, recentemente è venuto a conoscenza dell’identità di Spider-Man, il personaggio da sempre oggetto di una vera e propria persecuzione mediatica. Scoperto che dietro la maschera del ragno c’è sempre stato Peter Parker, Jonah ha deciso di impegnarsi in una ostinata opera di riabilitazione della reputazione di Spider-Man facendogli da spalla e cercando di dargli dei consigli. Ritrovatosi ad assistere a una rapina Jonah cerca di contattare Peter al telefono. Non ottenendo nessuna risposta dal nostro protagonista, Jonah irrompe in una stazione radio per richiamare la sua attenzione. L’editore è così entusiasta dall’improvviso picco di ascolti che decide di assumerlo come conduttore radiofonico. Mentre Spidey riceve il ben servito da Rebecca London e Ms. Marvel ferma il rapinatore, Shocker, qualcuno sembra avercela a morte con J. Jonah Jameson, si tratta di Barney Bushkin, ex direttore del Daily Globe - il giornale concorrente del Bugle - che Jonah ha spesso umiliato negli anni passati. Bushkin è entrato in possesso di un vecchio Ammazzaragni (uno dei tanti robot che Jameson utilizzava per dare la caccia all’Uomo Ragno) e si è messo a perseguitarlo. Quando interviene Spider-Man per fermarlo scopriamo che Bushkin in realtà voleva solo spaventare Jonah e quest’ultimo, impietositosi per la sua situazione disperata, gli offre di collaborare al suo nuovo progetto radiofonico. Attraverso un flashback del passato veniamo a sapere che il rude e scostante Jameson aveva assunto il giovanissimo Peter come fotografo perché grazie al suo lavoro di giornalista era conosceva del dramma che il giovane stava vivendo con la morte dello zio Ben.

22 pagine

protagonisti: -, J. Jonah Jameson, Rebecca London, Shocker, Barney Bushkin
apparizioni: Joe Robertson, Betty Brant, Ms. Marvel (Kamala Khan), Arcade
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man Annual # 1
Spider-Man
Cosa è successo allo Spider-Man per tutte le stagioni
Mike Drucker (script) / Chris Bachalo (art) / Wayne Faucher (inks) / John Livesay (inks) / Jaime Mendoza (inks) / Victor Olazaba (inks) / Tim Townsend (inks) / Chris Bachalo (colors)
Breve e divertente storia in cui viene evidenziato cosa significhi essere Spider-Man in una città che desidera disperatamente Moon Knight.

8 pagine

protagonisti: Spider-Man
Spider-Man vol 2 # 235
Spider-Man
La rinascita dei Sinistri Sei, parte 2
Brian Michael Bendis (script) / Oscar Bazaldua (art) / Oscar Bazaldua (inks) / Brian Reber (colors)
20 pagine