Utenti registrati: 5545

Ci sono 4 utenti registrati e 367 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / max2001 / femo / GiulioG

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 704

Si conclude la trilogia Amazing Fantasy realizzata dagli autori di Howard il Papero! Il viaggio nel passato di Spidey lo porta in rotta di collisione con... Goblin! Prosegue la saga del Ragno Rosso col ritorno degli Slingers! Qual è il segreto del Calabrone Rosso? E, soprattutto, chi è Black Marvel?

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 704 | Marvel Legacy - Amazing Fantasy

Panini Comics Agosto 2018
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 302
Spectacular Spider-Man
Amazing Fantasy, parte 2
Chip Zdarsky (script) / Joe Quinones (art) / Joe Rivera (inks) / Jordan Gibson (colors)
Spider-Man, Teresa Durand e J. Jonah Jameson, tramite la macchina del tempo di Victor Von Doom, si trovano nel passato nella speranza di trovare il Riparatore è così respingere l'invasione aliena che sta per compiersi nel loro presente. Mentre il nostro eroe si è affiancato al giovane Spider-Man seguendolo nelle sue avventure, Jonah si è recato dal Jameson di questa linea temporale rivelandogli l'identità del nostro arrampicamuri. Rimasto da solo, il direttore del Daily Bugle inizia a scrivere l'articolo che ha sempre voluto scrivere quando dalla finestra irrompe Norman Osborn nei panni di Goblin che lo accusa per il titolo dell'edizione odierna in cui lo definisce pazzo. Il folletto verde intravede l'articolo al computer che Jameson stava scrivendo ed esaltato per aver scoperto l'identità del suo nemico si allontana lasciandosi dietro una delle sue bombe zucche che fa esplodere l'ufficio di Jameson con lui all'interno. Nel frattempo Teresa, in compagnia di Nick Fury, mentre esamina l'appartamento di Richard e Mary Parker, scopre una stanza segreta al cui interno trova il certificato di nascita che gli conferma che lei è figlia dei Parker. Più tardi, dopo che in giornata il giovane Peter, aiutato dallo Spider-Man del futuro, ha sventato l'attacco di Mysterio, torna a casa ma Goblin, che lo stava aspettando e ha imbavagliato zia May, lo attacca brutalmente lasciandolo tramortito sul pavimento.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Teresa Parker, J. Jonah Jameson, Spider-Man (Earth-51838), J. Jonah Jameson (Earth-51838), Nick Fury (Earth-51838), Mysterio (Earth-51838), Goblin (Earth-51838)
apparizioni: Flash Thompson (Earth-51838), Liz Allan (Earth-51838), Jessica Jones (Earth-51838)

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 302, Marvel Comics - USA (Mag 2018)
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 303
Spider-Man
Amazing Fantasy, parte 3
Chip Zdarsky (script) / Joe Quinones (art) / Joe Rivera (inks) / Paolo Rivera (inks) / Jordan Gibson (colors) / Joe Quinones (colors)
Spider-Man, J. Jonah Jameson e Teresa Durand/Parker si trovano nel passato. Goblin, il folletto verde ha catturato il giovane Peter Parker e sua zia trascinandoli sul ponte George Washington. Mentre il nostro Spider-Man adulto si precipita sul ponte per soccorrere il suo omonimo e la May di questo tempo, Teresa e Jameson rintracciano il Riparatore seguendolo nel suo nascondiglio, un magazzino fuori città. Il Riparatore si accorge di essere stato pedinato e cerca di colpire Teresa con una raggio laser provocando involontariamente l'esplosione di alcuni contenitori infiammabili e il conseguente incendio del magazzino. Jameson interviene aiutando Teresa a uscire dall'edificio quando dalle fiamme emerge il robot alieno dei Vedomi con cui il Riparatore aveva fatto amicizia. Il robot consegna a Teresa un dispositivo contenente i dati necessari per fermare i Vedomi senza ferirli e prima di spegnersi dice che Mason era un persona buona che aveva solo bisogno di gentilezza e comprensione. Nel frattempo nella battaglia che si sta svolgendo sul ponte Washington, Goblin fa detonare degli esplosivi che fa precipitare zia May. Il giovane Peter si libera dalla sua prigionia e tessendo una rete salva May. Spider-Man adulto si scontra con Osborn facendolo precipitare dal ponte per poi consegnarlo alla polizia. I nostri eroi tornano tutti a casa Parker. Involontariamente il giovane Peter sente il suo io del futuro parlare con Teresa di quanto la sua vita gli abbia portato solo dolore e per questo motivo, decide di rinunciare ad essere Spider-Man.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Teresa Durand, J. Jonah Jameson, Peter Parker (Earth-51838), May Parker (Earth-51838), The Tinkerer (Earth-51838), Goblin (Earth-51838)

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 303, Marvel Comics - USA (Giu 2018)
Ben Reilly: Scarlet Spider # 12
Scarlet Spider
L'arrivo degli Slingers, parte 5 2ª parte
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Rachelle Rosenberg (colors)
20 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 12, Marvel Comics - USA (Feb 2018)
Ben Reilly: Scarlet Spider # 13
Scarlet Spider
L'arrivo degli Slingers, parte 6
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
20 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 13, Marvel Comics - USA (Mar 2018)