Spider-Man
Il regno oscuro, pt 2: Forze nemiche
Dan Slott (script) / Matteo Buffagni (art) / Matteo Buffagni (inks)
Il regno oscuro, pt 2: Forze nemiche
Dan Slott (script) / Matteo Buffagni (art) / Matteo Buffagni (inks)
Convinto di avere sotto il suo controllo Peter Parker, Mister Negativo gli consegna una dose di Shade - la droga che rivela il proprio lato oscuro - ordinandogli di somministrarla al filantropo Shen Quinghao durante il galà di beneficienza che si terrà prossimamente alle Parker Industries. Peter finge di stare al gioco - il nostro eroe non è stato corrotto in quanto Mister Negativo lo ha già toccato in passato come Spider-Man - riuscendo a piazzare una cimice addosso a Cloak prima di essere riportato nel suo ufficio. Consegnato il campione di Shade a Wu in modo che possa trovare velocemente un antidoto, Peter, evitato Lian che vorrebbe parlargli urgentemente, indossa il costume di Spider-Man, avverte l'ispettore Sun e seguendo il tracciatore localizza Cloak trovandolo insieme a Dagger nella fabbrica dove viene prodotta la droga. Mentre la polizia irrompe nel laboratorio, da un altra parte Mister Negativo tornato a essere Martin Li ascolta la registrazione che ha fatto nei panni del suo malvagio alter ego nella quale gli chiede di aiutarlo a distruggere Shen Quinghao, l'attuale identità di Silver Fang, il gangster che lo ha spinto alla sua vita criminale. Nel frattempo Spider-Man è costretto ad affrontare Dagger e nell'evitare I suoi dolorosi dardi gli lancia addosso la droga in modo tale da sovraccaricarla di energia negativa. Cloak assorbe l'energia in eccesso e con il suo mantello la teletrasporta lontana. Intanto mentre a New York Harry Osborn e la sua famiglia vengono salvati da un nuovo vigilante chiamato Regent che si sovrappone tra loro e una macchina che aveva perso il controllo, a Shanghai Lian Tang viene contattata dallo Scorpione che gli offre una cura sperimentale per la madre malata di cancro in cambio della vita di Spider-Man.
20 pagine
protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Yao Wu, Min Wei, Phillip Chang, Harry Lyman, Liz Allan, Regent, Shen Quinghao, Lien Tang, Cloak, Dagger, Mister Negative
apparizioni: Clayton Cole, Normie Osborn, Stanley Osborn
da The Amazing Spider-Man Vol 4 # 7, Marvel Comics - USA (Apr 2016)
Ultimate Spider-Man
E' così facile sconfiggere Cuore Nero
Brian Michael Bendis (script) / Sara Pichelli (art) / Sara Pichelli (inks)
E' così facile sconfiggere Cuore Nero
Brian Michael Bendis (script) / Sara Pichelli (art) / Sara Pichelli (inks)
20 pagine
da Spider-Man vol 2 # 2, Marvel Comics - USA (Mag 2016)
Spider-Man 2099
Qualcosa di Inumano sta per arrivare
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
Qualcosa di Inumano sta per arrivare
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
La dottoressa Rhonda Fleming, esperta di mutazioni genetiche, è stata assunta da Peter Parker per studiare un campione di cristallo terrigeno e trovare una cura ai terribili effetti provocati dalle Nebbie Terrigene sui mutanti. Coadiuvata da un gruppo di scienziati, la Fleming esamina il cristallo quando improvvisamente viene esposta alle nebbie e in breve tempo si ritrova avvolta in un bozzolo. Nel frattempo Miguel ha riportato nel suo appartamento Roberta Mendez la quale, comportandosi come se avesse due personalità distinte, non ricorda nulla della recente avventura come Capitan America. Avvertito da Lyla su quanto sta accadendo, il nostro eroe si precipita nei laboratori delle Parker Industries dove viene aggiornato da Jasmine sulle condizioni della Fleming. Improvvisamente appare sul posto Lash, il massiccio supercriminale inumano, che afferrato il bozzolo si allontana. Miguel si trasforma velocemente in Spider-Man 2099 e si mette al suo inseguimento cercando di recuperare il bozzolo con all'interno la Fleeming. I due si affrontano per le strade di Manhattan fino a quando Lash, stanco della battaglia si teletrasporta sulle pendici di un vulcano in Congo portandosi dietro il bozzolo e involontariamente il nostro eroe. Lo scontro prosegue interrompendosi nel momento in cui Rhonda Fleming emerge dal bozzolo a trasformazione avvenuta.
20 pagine
protagonisti: Spider-Man (Miguel O'Hara), Roberta Mendez, Rhonda Fleming (1ª apparizione), Lash
apparizioni: Peter Parker
da Spider-Man 2099 vol 3 # 6, Marvel Comics - USA (Apr 2016)
Silk
Il ritorno del re Goblin 2ª parte
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Tana Ford (art) / Tana Ford (inks)
Il ritorno del re Goblin 2ª parte
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Tana Ford (art) / Tana Ford (inks)
20 pagine
da Silk vol 2 # 2, Marvel Comics - USA (Feb 2016)
Ultimi commenti