Spider-Man
Mondiale, pt 2: Impermeabile
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Cam Smith (inks)
Mondiale, pt 2: Impermeabile
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Cam Smith (inks)
Peter Parker è a capo delle Parker Industries, un'azienda internazionale specializzata in brevetti scientifici avanzati. A seguito del recente furto del Webware da parte dell'organizzazione criminale nota come lo Zodiaco, Peter rassicura gli azionisti riferendogli che il congegno contenente i dati preziosi della società è stato criptato ed è quindi inaccessibile. Riuscito a localizzare il dispositivo, Spider-Man a bordo di una navetta si reca nella stazione sottomarina dello Zodiaco nell'oceano atlantico in compagnia del fidato Hobie Brown alias Prowler. Utilizzando una tecnologia di camuffamento i nostri eroi riescono a infiltrarsi all'interno della base individuando in breve tempo il laboratorio dove il Cancro, Acquario e Pesci, tre dei leader dello Zodiaco, sono intenti a decifrare il Webware. Prima di attivare il sistema di autodistruzione della base, Acquario invia una copia del Webware a ciascuna delle basi di Zodiaco. Tutti lasciano la base, compresi i nostri eroi che portano in salvo i due agenti dello Zodiaco che avevamo in precedenza stordito. Più tardi Spider-Man viene contattato dallo SHIELD riferendogli che Leone, il leader dello Zodiaco loro prigioniero, non ha ancora parlato. Il nostro eroe, utilizzando i dati inviati al Webware, è in grado di individuare tutte le basi dello Zodiaco inviando la posizione a Nick Fury Jr. Nel frattempo in un scalcinato bar del Guatemala, Aleksey Sytsevich alias Rhino viene avvicinato da un uomo misterioso che gli restituisce Oksana, la moglie che credeva morta.
20 pagine
protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Prowler (Hobie Brown), Aleksei Sytsevich, Pisces (Zodiac), Cancer (Zodiac) (1ª apparizione), Aquarius (Zodiac) (1ª apparizione)
apparizioni: Nick Fury Jr, Mockingbird
Spider-Man 2099
Ritorno al futuro, pt 2
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
Ritorno al futuro, pt 2
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
Miguel si sveglia all'ospedale dove viene a sapere che Tempest, la ragazza che amava, ha perso la vita nell'attentato al ristorante. Peter gli dice che ci sono stati tre attacchi simultanei a New York, Los Angeles e Chicago ma che ancora nessuno si è fatto vivo per rivendicare gli attentati. Deciso a vendicarsi e uccidere i responsabili della morte di Tempest, Miguel torna nel luogo dell'attentato e tramite Lyla ricostruisce gli ultimi istanti prima dell'esplosione scoprendo che alla guida del furgone piombato sul ristorante vi era un robot. Tornato nel suo laboratorio Miguel viene raggiunto da Raul, il suo assistente, il quale, vedendo la foto del robot sugli schermi dei computer, riconosce la mano del Dottor Alexi Cronos, un esperto di robotica nonché mentore del Dottor Destino. Recuperato l'attuale indirizzo dello scienziato, Miguel indossa il suo nuovo costume realizzato dalle Parker Industries che in precedenza aveva rifiutato e nei panni di Spider-Man 2099 si reca in un vecchio magazzino dove viene attaccato dall'anziano Cronos in un corpo robotico.
20 pagine
protagonisti: Spider-Man (Miguel O'Hara), Peter Parker, Dr. Alexi Cronos (1ª apparizione)
apparizioni: Roberta Mendez, Mac Gargan, Tiberius Stone
Web Warriors
Stato (quantico e chiesa)
Mike Costa (script) / David Baldeon (art) / Scott Hanna (inks)
Stato (quantico e chiesa)
Mike Costa (script) / David Baldeon (art) / Scott Hanna (inks)
I Web Warriors, la squadra di eroi ragneschi provenienti da universi paralleli, giungono nel 1602, una della realtà superstite di Secret Wars, fermando un gruppo di supercriminali chiamati il Sinistro Sestetto che stava saccheggiando una cattedrale.
Le avventure dei "ragni" multidimensionali proseguono in Web-Warriors.
5 pagine
protagonisti: Spider-Ham, Spider-Man (Paviitr Prabhakar), Spider-UK (Billy Braddock), Spider Woman (Gwen Stacy), Spider-Man (Noir), Sinister Sextet (1ª apparizione)
Web-Warriors
Electroverso, pt 1: Disturbi elettrici
Mike Costa (script) / David Baldeon (art) / David Baldeon (inks)
Electroverso, pt 1: Disturbi elettrici
Mike Costa (script) / David Baldeon (art) / David Baldeon (inks)
20 pagine
Ultimi commenti