Utenti registrati: 5869

Ci sono 6 utenti registrati e 676 ospiti attivi sul sito.

joni70 / manubat07 / ickers83 / Cris_pres / spawn150

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 486

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 486 | Back in Black, parte 4

Panini Comics Maggio 2008
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 543
Spider-Man
Back in black, pt 5
J. Michael Straczynski (script) / Ron Garney (art) / Bill Reinhold (inks)
Tornato nella stanza dell'ospedale in cui è ricoverata zia May, Peter Parker scopre che il tentativo di trasfusione con il suo sangue non ha dato i risultati sperati e le condizioni dell'anziana donna non migliorano. L'improvvisa presenza di traccie di radioattività nel sangue di May e lo strano comportamento dei suoi familiari ha insospettito una delle infermiere dell'ospedale che ha chiamato il detective Delint per indagare sul misterioso ricovero. Messo alle strette, Peter, dopo essere stato costretto a colpire l'agente di polizia, insieme a Mary Jane viola la legge per portare via May e trasferirla in un altro ospedale, in modo da guadagnare tempo prezioso prima che qualcun altro inizi a farsi delle domande. In uno dei periodi più neri della sua vita, Peter, costretto a comportarsi come un fuggiasco, si rende conto per la prima volta che ormai non c'è più nulla che lo distingua dai criminali a cui in passato dava la caccia.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mary Jane Watson, May Parker

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 543, Marvel Comics - USA (Ott 2007)
The Sensational Spider-Man Vol 2 # 40
Spider-Man
Il libro di Peter
Roberto Aguirre-Sacasa (script) / Clayton Crain (art) / Clayton Crain (inks)
Nel mezzo di uno dei momenti più brutti della sua vita, Peter, ripercorre la sua vita maledicendo il giorno in cui è stato punto da un ragno radioattivo e che ha scatenato indirettamente tanti lutti e sofferenze ai suoi cari. Sfogando la sua rabbia nel cortile dell'ospedale in cui è ricoverata zia May, Peter viene avvicinato da un singolare barbone che si interessa a lui dandogli la possibilità di vomitargli addosso tutto il proprio risentimento per le sofferenze subite. Peter, convinto che il vagabondo sia dio, lo supplica di cambiare l'evento che ha influenzato nagativamente la sua esistenza ma il barbone, mostrandogli tutte le persone che ha salvato come l'Uomo Ragno, gli risponde che i suoi poteri sono stati per molti una sorta di benedizione. A Peter non gli interessa, stanco di tutta la sofferenza che è costretto a sopportare implora il vagabando di salvare zia May, ma l'uomo scompare lasciando il nostro protagonista solo alla sua vita. In un ipotetico e ottimistico finale, forse per alleggerire la disperazione dell'episodio, Peter si ritrova insieme a Mary Jane, invecchiano insieme e costruiscono la loro famiglia, con due figli Benjamin e Mary.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man
apparizioni: Mary Jane Watson

da The Sensational Spider-Man Vol 2 # 40, Marvel Comics - USA (Set 2007)
What If? Spider-Man vs. Wolverine # 1
Spider-Man and Wolverine
The Spider Who Went Into the Cold
Jeff Parker (script) / Paul Tobin (script) / Clayton Henry (art) / Clayton Henry (inks)
24 pagine

da What If? Spider-Man vs. Wolverine, Marvel Comics - USA (Mar 2008)