Utenti registrati: 5842

Ci sono 5 utenti registrati e 527 ospiti attivi sul sito.

FedeM / Puccettone82 / Slask / osavaldo8700 / raven

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 457

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 457

Panini Comics Marzo 2007
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 530
Spider-Man
Mr. Parker va a Washington, pt 2
J. Michael Straczynski (script) / Tyler Kirkham (art) / Jay Leisten (inks)
Peter Parker accompagna Tony Stark a Washington per assisterlo nel suo dibattimento al congresso sull'Atto di Registrazione dei superumani, una legge che in caso di approvazione permetterebbe al governo degli Stati Uniti d'America di registrare le identità civili degli individui dotati di superpoteri. Piuttosto ingenuamente, Peter prende la parola nel dibattito per spiegare la posizione di tutti coloro che indossano una maschera solo per proteggere i propri cari e avere una vita normale, ma il suo intervento sembra ottenere quasi l'effetto opposto di quello auspicato. Poco prima di una seconda seduta del comitato governativo, Peter salva Tony da un attentato compiuto da Titanium, ritrovandosi a indossare il nuovo e tecnologico costume da Uomo Ragno deciso a fermare il mercenario russo.

22 pagine

protagonisti: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark, Titanium Man III
apparizioni: Mary Jane Watson

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 530, Marvel Comics - USA (Mag 2006)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 10
Spider-Man
Deragliamenti, pt 3
Peter David (script) / Mike Wieringo (art) / Mike Manley (inks)
Il Ben Parker di un universo parallelo, portato nella nostra realtà dell'Hobgoblin del 2211, incontra May ma la donna lo crede un impostore. Ben finisce per picchiare Jarvis, venuto in soccorso di May, allontanandosi senza sapere dove andare. Nel frattempo l'Uomo Ragno, affrontando Hobgoblin 2211, è costretto a subire gli psicodrammi della sua vita che il suo avversario prende in prestito da realtà alternative. Quando l'Uomo Ragno 2211 giunge nel nostro universo per recuperare sua figlia, l'Uomo Ragno intercetta con la tela una bomba retro-temporali che Hobgoblin stava lanciando al padre, rispedendola al mittente. La bomba, in grado di cancellare l'esistenza delle persone, colpisce Robin che viene annichilita all'istante, sparendo come se non fosse mai esistita. L'Uomo Ragno 2211, distrutto per la morte della figlia e per il fatto che di lì a poco non ricorderà neanche di averne mai avuta una, torna a prelevare Ben per riportarlo nella sua realtà alternativa ma Ben, dopo averlo abbracciato, lo fredda con un colpo di pistola.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Spider-Man (2211), Ben Parker (earth-6078), May Parker, Edwin Jarvis, Hobgoblin (2211)

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 10, Marvel Comics - USA (Set 2006)
Claws # 1
Wolverine and Black Cat
Artigli, pt 1
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Joe Linsner (art) / Joe Linsner (inks)
22 pagine

da Claws # 1, Marvel Comics - USA (Ott 2006)