Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 446

con poster

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 446

L' Altro : Evolvi o muori 2di6
Panini Comics Settembre 2006
Amazing Spider-Man vol 1 # 525
Spider-Man
L'altro (evolvi o muori), pt 3: Rabbia
Peter David (script) / Mike Deodato Jr (art) / Joe Pimentel (inks)
Durante la notte alla Stark Tower, sede dei Vendicatori e attuale dimora dei Parker, zia May si risveglia di soprassalto dopo uno strano sogno. Tutti i Vendicatori, compreso l'Uomo Ragno, sono occupati a sventare i disastri provocati dalle macchine che improvvisamente sembrano essersi rivoltate contro l'uomo. Il Tracciatore, il vero responsabile degli incidenti, riesce a introdursi nella torre dei Vendicatori e spacciandosi per un Vendicatore di riserva si avvicina a zia May affermando di essere un dio in grado di comunicare con le macchine. Intanto l'Uomo Ragno, le cui condizioni di salute si ripercuotono sui suoi riflessi, viene avvicinato da Morlum ma quando cerca di inseguirlo, saltando da un muro si ritrova Wolverine che gli dice che da lì non è passato nessuno consigliandogli di tornare a casa. Alla Stark Tower, l'Uomo Ragno, dopo aver sorpreso il Tracciatore insieme a Zia May, si ritrova ad affrontarlo ma il suo nemico, rivelandosi una sorta di cyborg, intuisce che l'Uomo Ragno è in fin di vita e si rifiuta di proseguire la battaglia spegnendosi improvvisamente. A questo punto Zia May vuole sapere da Peter la verità sulle sue condizioni di salute.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, May Parker, Tracer
apparizioni: Mary Jane Watson, Edwin Jarvis, Wolverine

da Amazing Spider-Man vol 1 # 525, Marvel Comics - USA (Dic 2005)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 2
Spider-Man
L'altro (evolvi o muori), pt 4: Ammissione
Reginald Hudlin (script) / Mike Wieringo (art) / Karl Kesel (inks)
Peter, rivelato a zia May di avere una grave malattia, accetta di farsi analizzare dalle menti più brillanti del pianeta, ma dopo essere stato esaminato da Tony Stark, Reed Richards, Henry Pym e William Foster, tutti concordano che è destinato a morire per una degenerazione cellulare dovuta alle radiazioni del suo sangue. Il gruppo di scienziati decide quindi di contattare Bruce Banner che, nei panni di Hulk si trova nel deserto. Calmato il golia verde, lo scienziato viene portato al Baxter Building, per la felicità della Cosa, ma Banner dopo aver esaminato le analisi ammette di non sapere cosa fare consigliando a Peter di andare nel Wakanda. Nella terra africana, dopo svariati esami, Pantera Nera non fa altro che confermargli la diagnosi mortale. Tornato a New York, l'Uomo Ragno si ritrova a combattere con il Bue ma durante lo scontro vede il suo nemico trasformarsi in Morlun. Spinto da una furia cieca l'Uomo Ragno si ritrova quasi ad ammazzare di botte il suo avversario e solo l'intervento di Devil lo ferma accorgendosi che si trattava di un illusione e che il suo nemico è sempre stato il Bue. In un ultimo tentativo l'Uomo Ragno chiede aiuto al Dottor Strange, ma anche il mistico non ha nessun rimedio contro il male che lo ha colpito affermando che si deve preparare a morire.

La storia continua da Amazing Spider-Man v1 # 525 e prosegue in Marvel Knights Spider-Man #20.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Iron Man, Mr Fantastic, Yellow Jacket, Golia (Bill Foster), Hulk, Black Panther, The Ox
apparizioni: May Parker, Mary Jane Watson, Luke Cage, Spider Woman, Daredevil, Doctor Strange, Morlun

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 2, Marvel Comics - USA (Gen 2006)
Spider-Man Unlimited vol 3 # 11
Spider-Man
Scommettiamo?
Brian Reed (script) / Michael Lark (art) / Michael Lark (inks)
Un gruppo di persone in un locale assiste in televisione al combattimento tra l'Uomo Ragno e Hulk. Un uomo comincia a fare scommesse riuscendo a indovinare ogni mossa dell'arrampicamuri durante la battaglia. L'uomo, che afferma di conoscere l'Uomo Ragno è Max Dillon, Electro, ma l'inaspettata scaltrezza del criminale finisce quando due settimane dopo, durante una rapina, si fa fermare per l'ennesima volta dal suo antico avversario, l'Uomo Ragno.

11 pagine

protagonisti: Spider-Man, Hulk, Electro

da Spider-Man Unlimited vol 3 # 11, Marvel Comics - USA (Nov 2005)
Spider-Man Unlimited vol 3 # 11
Spider-Man
Questo sembra un lavoro per... !
Jason Miller (script) / Alberto Dose (art) / Alberto Dose (inks)
Durante una visita della sua classe ad una mostra sulle fantastiche scoperte avvenute nel mondo, Peter perde di vista due suoi allievi. Improvvisamente la visita è interrotta da uno scontro tra la Cosa e l'Uomo Assorbente e Peter è costretto a ricorrere ai suoi poteri per salvare i due ragazzi dal crollo del soffitto. Lo scontro termina con la vittoria della Cosa, ma il vero eroe della giornata è Peter Parker!

11 pagine

protagonisti: Spider-Man, The Thing, Absorbing Man

da Spider-Man Unlimited vol 3 # 11, Marvel Comics - USA (Nov 2005)