Utenti registrati: 5934

Ci sono 1 utenti registrati e 425 ospiti attivi sul sito.

Manfry

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 36
Copertina di Al Milgrom

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 36 | Errori d'identità

Star Comics Novembre 1989
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 87
Spider-Man
Errori di identità
Bill Mantlo (script) / Al Milgrom (art) / Jim Mooney (inks)
Felici e innamorati, l'Uomo Ragno e la Gatta Nera, esprimono la loro gioia lanciandosi attraverso i "canyons" di Manhattan. Alla luce del tramonto il nostro eroe decide di portare la Gatta nel suo appartamento, gli racconta di come è diventato l'Uomo Ragno, e infine si smaschera davanti a lei, rivelandogli di essere Peter Parker, fotografo del Daily Bugle. Felicia sembra essere sconvolta, così, dopo una breve esitazione, si allontana dall'umile appartamento lanciandosi fuori dalla finestra. Peter, confuso, indossa nuovamente la maschera e la raggiunge cercando di capire l'atteggiamento di Felicia. La donna gli ribadisce di essere innamorata dell'Uomo Ragno, il "suo" eroe misterioso e affascinante, ma non sembra essere attratta dall'uomo dietro la maschera. Il nostro protagonista, che per la prima volta si trova ad affrontare una situazione del genere, decide di accontentare, almeno momentaneamente, i desideri di Felicia e insieme i due avventurieri "innamorati" si ritrovano a sgominare un gruppo di malviventi, rimandando gli inevitabili chiarimenti della loro particolare relazione.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Cat

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 87, Marvel Comics - USA (Feb 1984)
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 88
Spider-Man
Nascondino
Bill Mantlo (script) / Al Milgrom (art) / Jim Mooney (inks)
L'Uomo Ragno e la Gatta Nera continuano la loro relazione sentimentale rifugiandosi appassionatamente ognuno nelle braccia dell'altro e avventurandosi al calar del sole per il cielo di Manhattan. Poco importa che Felicia sembri rifiutare l'uomo sotto la maschera e che per lei esista solo l'Uomo Ragno. L'unica preoccupazione che tormenta il nostro eroe è che Felicia, non possedendo alcun superpotere, possa subire l'attacco di uno dei suoi tanti nemici. Nel frattempo nella prigione di Rykers Island, Mister Hyde, che si vuole vendicare del suo ex collega, il Cobra, favorisce l'evasione di entrambi. I due finiscono per ritrovarsi per le strade della cittá ad affrontarsi in una battaglia che attira subìto l'attenzione del nostro eroe seguito come un ombra dalla Gatta. Nonostante l'Uomo Ragno chieda alla Gatta di stare indietro, la donna, testarda, partecipa alla battaglia, viene catturata e favorisce involontariamente l'attacco di Hyde che colpisce in pieno e con tutta la forza il nostro arranpicamuri lasciandolo privo di sensi. Il successivo intervento del Cobra che attacca il suo avvarsario fa crollare una parte di un edificio che seppelisce i due criminali. La Gatta Nera, rincuoratasi nel vedere il suo eroe rialzarsi, fugge via perché si rende conto che le sue capacità atletiche non gli bastano se vuole essere la partner dell'Uomo Ragno.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Cat, Cobra (Klaus Voorhee), Mister Hyde

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 88, Marvel Comics - USA (Mar 1984)
Uncanny X-Men vol 1 # 150
X-Men
Io, Magneto 2ª parte
Chris Claremont (script) / Dave Cockrum (art) / Joe Rubinstein (inks) / Bob Wiacek (inks) / Glynis Wein (colors)
39 pagine

protagonisti: Cyclops, Storm, Wolverine, Nightcrawler, Sprite (Kitty Pryde), Colossus, Charles Xavier, Magneto

da Uncanny X-Men vol 1 # 150, Marvel Comics - USA (Ott 1981)