Utenti registrati: 5869

Ci sono 10 utenti registrati e 563 ospiti attivi sul sito.

polar / nickdeckard / max2001 / vanni / giorgiocomics / Mor4 / azrahel / Cris_pres / crost

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 18
Copertina di Ed Hannigan

Contiene n. 2 adesivi

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 18 | Vendetta di un robot

Star Comics Novembre 1988
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 67
Spider-Man
Il killer che ritorna sempre
Bill Mantlo (script) / Ed Hannigan (art) / Al Milgrom (inks)
Peter non sta attraversando un buon periodo. Tra i ritardi e le assenze all'università, il distacco di Marcy Kane e la concorrenza al Bugle con il fotografo Bannon, l'unico modo di scrollarsi dei problemi sembra essere rimasto lanciarsi nei cieli della città nei panni dell'Uomo Ragno. Intanto il supercriminale Boomerang, per far colpo ed entrare a far parte degli uomini di Kinping, uccide un pentito, non sapendo che l'uomo, essendo in possesso di notizie false, faceva comodo al signore del crimine. Nonostante tutto Kingpin concede un altra possibilità a Boomerang per entrare nella sua organizzazione: uccidere l'Uomo Ragno. Così mentre il nostro eroe volteggia tra i palazzi di Manhattan Boomerang lo attacca. Segue una spettacolare battaglia, che finisce per coinvolgere la redazione del Daily Bugle, al termine della quale il criminale, esaurito le sue armi, si deve arrendere di fronte alla superiorità del suo avversario. Boomerang cerca di fuggire ma viene raggiunto dagli uomini di Kingpin che lo vogliono eliminare. L'Uomo Ragno gli lancia un boomerang e il criminale si salva solo per venire nuovamente catturato dal nostro eroe che lo consegna nelle mani della polizia.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Kingpin, Boomerang
apparizioni: Debra Whitman, Marcy Kane, Morris Sloan, J. Jonah Jameson, Joe Robertson, Lance Bannon

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 67, Marvel Comics - USA (Giu 1982)
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 68
Spider-Man
La vendetta di un robot
Bill Mantlo (script) / Luke McDonnell (art) / Jim Mooney (inks)
Peter, al cimitero con zia May per omaggiare l'anniversario della morte dello zio Ben, si ritrova ad aiutare un uomo che cerca di difendere la tomba del fratello defunto dalla profanazione tentata da misteriosi uomini in nero. Più tardi, all'università, il nostro protagonista ha una lite con Biff, il ragazzo di Debbie, e sovrappensiero lo colpisce con uno schiaffo mandandolo a terra. Il preside Sloan lo richiama nell'ufficio e al termine del colloquio Peter lascia il suo posto di assistente. Debra nota l'Uomo Ragno lasciare l'edificio e, vista anche la sorprendente forza di Peter, inizia a sospettare della sua doppia identità. In seguito l'Uomo Ragno scopre che gli uomini che hanno cercato di profanare la tomba sono in realtà degli agenti dell'FBI che indagano sulla presenza di robot e ritengono che Mendel Stromm sia ancora vivo. Insieme a loro, l'Uomo Ragno si ritrova nel mausoleo dello scienziato defunto dove scopre, sotto la tomba, un laboratorio in cui la salma di Stroom è accudita dall'ultimo dei suoi robot che oltre ad avere le sue sembianze è dotato dei suoi ricordi. L'Uomo Ragno ingaggia così uno scontro che termina con la distruzione del robot.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man
apparizioni: May Parker, Debra Whitman, Morris Sloan

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 68, Marvel Comics - USA (Lug 1982)
Uncanny X-Men vol 1 # 137
X-Men
Il fato della Fenice 2ª parte
Chris Claremont (script) / John Byrne (script) / John Byrne (art) / Terry Austin (inks)
35 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 137, Marvel Comics - USA (Set 1980)