Utenti registrati: 5905

Ci sono 3 utenti registrati e 596 ospiti attivi sul sito.

max2001 / fede97 / Crimen2007

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno # 28
Copertina di Steve Ditko

L'Uomo Ragno # 28 | Il ritorno di Kraven

Editoriale Corno Maggio 1971
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 34
Spider-Man
Il ritorno di Kraven
Stan Lee (script) / Steve Ditko (art) / Steve Ditko (art)
Torna Kraven il cacciatore che per vendicarsi dell'uomo Ragno impersona il nostro eroe facendolo passare per un criminale. Viene puntualmente smascherato e poi sconfitto.
Betty Brant si dimette dal giornale.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Kraven

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 34, Marvel Comics - USA (Mar 1966)
Tales To Astonish # 44
Ant-Man
Le creature del cosmo!
Stan Lee (script) / H.E. Huntley (script) / Jack Kirby (art) / Don Heck (inks)
Hank Pym, perso nei ricordi del passato, ricorda la sua prima moglie, Maria, un esule dell'Ungheria, rimasta uccisa dai servizi segreti in occasione della loro luna di miele nel paese dell'est. La tragedia porta Hank a rifugiarsi nei suoi studi e in seguito a diventare Ant Man. Un giorno un suo collega scienziato, un certo Vernon Van Dyne, si presenta insieme a sua figlia Janet per chiedere il suo aiuto nella costruzione di un apparecchio capace di entrare in contatto con civiltà extraterrestri. Hank, seppur rapito dalla bellezza della giovane figlia dello scienziato, cordialmente risponde di non essere interessato. Qualche giorno più tardi Vernon riesce nel suo intento, quello di entrare in contatto con altre forme di vita nella galassia ma involontariamente attira un malvagio alieno che lo uccide. Janet, disperata per la morte del padre, chiama Hank che, colpito dalla forza d'animo della ragazza, le rivela la sua identità segreta e le fornisce i poteri di ridursi alle dimensioni di una vespa facendola diventare sua partner. La coppia di eroi in miniatura riesce a femare il mostro alieno e Janet inizia ad essere attratta da Hank.

18 pagine

protagonisti: Ant-Man, Wasp (1ª apparizione)

da Tales To Astonish # 44, Marvel Comics - USA (Giu 1963)
Strange Tales vol 1 # 117
Dr. Strange
Le molte trappole del Barone Mordo!
Stan Lee (script) / Steve Ditko (art) / Steve Ditko (inks)
La casa del Dr. Strange è stata fatta sparire da un potente incantesimo lanciato da Mordo. Strange rintraccia il mago malvagio usando la sua forma eterea ma viene intrappolato. Senza l'interferenza di Strange, Mordo giunge dall'Antico dicendogli di voler espiare le sue colpe, poi lo attacca di sorpresa scoprendo però, che l'Antico in realtà e lo stesso Strange, che era riuscito a liberarsi avvertendo il suo mentore in anticipo per prenderne il suo posto. Nonostante sconfitto l'Antico avverte Strange sulla pericolosità del suo nemico.

8 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Ancient One, Baron Mordo

da Strange Tales vol 1 # 117, Marvel Comics - USA (Feb 1964)