Il fratello di Betty è ricattato da un malvivente (Blackie), che lo costringe a farlo evadere insieme al dottor Octopus: l'Uomo Ragno affronta Blackie, ma il fratello di Betty muore accidentalmente. Il dottor Octopus riesce a fuggire.
21 pagine
protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), May Parker, Betty Brant, Bennett Brant (1ª apparizione), Dr. Octopus
da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 11, Marvel Comics - USA (Apr 1964)
L'Uomo Ragno, influenzato, affronta il Dottor Octopus che tiene Betty in ostaggio, ma è sconfitto e smascherato: nessuno crede che lui sia l’eroe perché pensano che abbia agito così per salvare Betty: appena guarito, l'Uomo Ragno ferma il criminale.
22 pagine
protagonisti: Spider-Man, Dr. Octopus
da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Mag 1964)
Il Dr. Strange, alla ricerca di Clea attirata dai Figli di Satannish, riesce a risalire alla setta satanica ritrovandosi a dover evitare i malvagi incantesimi e le mortali trappole che lo colpiscono durante la ricerca della sua amata. Tornato nel suo Sancta Sanctorum, Strange si ritrova di fronte Clea, ma la ragazza è sotto l'influenza dei Figli di Satannish e tenta di ucciderlo. Scampato alla minaccia, Strange lascia che Clea porti il libro di Vishanti nel covo dei Figli di Satannish, ma giunto nel nascondiglio della setta finisce per soccombere all'incantesimo di Asmodeus che, usando i Cristalli della Conquista, esilia Strange e Clea in una lontana dimensione.
4 pagine
protagonisti: Doctor Strange, Clea, Asmodeus
da Doctor Strange vol 1 # 176, Marvel Comics - USA (Gen 1969)
Ultimi commenti