Inhumans
The Quiet Room, Part 3 (Il Circolo Silente, parte 3)
Charles Soule (script) / Brandon Peterson (art) / Brandon Peterson (inks)
The Quiet Room, Part 3 (Il Circolo Silente, parte 3)
Charles Soule (script) / Brandon Peterson (art) / Brandon Peterson (inks)
L'Antigeni, un congegno in grado di annullare temporaneamente gli effetti della Terrigenesi, è stato rubato prima che Marishi Spin, l'inumano che aspira a diventare il nuovo CEO della Ennilux, potesse presentarlo agli azionisti riuniti al Circolo Silente. Freccia Nera incarica Frank "Nur" McGee, ex detective del dipartimento di polizia di New York e nuovo capo della sicurezza di Atiilan, di recuperare il dispositivo. Analizzando la sala in cui è avvenuto il furto, Frank trova un indizio che lo conduce insieme al Lettore, Inferno e Treste nella camera d'albergo in cui si trova nascosto il Capo, l'entità astrale parassita che possiede i corpi delle altre persone e che per secoli è stato il leader della Ennilux. Non accettando di essere rimpiazzato, il Capo ha fatto rubare l'Antigeni che ora usa contro i nostri tre protagonisti. McGee non si scompone e usando la sua pistola cerca di trivellarlo di colpi. Per fuggire il Capo si impossessa di Forey, il cane guida del Lettore, e si allontana. Tornati al Circolo Silente, Marishi Spin è entusiasta per aver recuperato l'Antigeni con il quale intende fare colpo sugli azionisti e ottenere i loro voti per diventare il nuovo CEO della Ennilux. Tuttavia durante la presentazione con grande sorpresa dei presenti sale sul palco Ahura Boltagon che si candida a guidare la Ennilux Corporation e ottiene un grande riscontro degli azionisti che incoraggiati da Freccia Nera applaudono al suo discorso suggellando di fatto la sua vittoria.
20 pagine
protagonisti: Nur (Frank McGee), Reader, Inferno, Treste, Ahura, Black Bolt, Flagman, Marishi Spin, The Capo
Pubblicazione italiana: Incredibili Inumani # 6 - Misteri Inumani, Panini Comics (Ott 2016)
Ultimi commenti