Gli X-Men si concedono una pausa, così, mentre Scott, Jean, Angelo e Nightcrawler rimangono nell'istituto, il resto del gruppo decide di trascorrere una giornata a Coney Island. Kitty sembra gelosa della nuova relazione tra Bob e Rogue, Dazzler ci prova con Colosso mentre il rapporto tra Tempesta e Wolverine sta diventando qualcosa di più di una semplice amicizia. Improvvisamente entra in scena Gambit, un cajun mutante con la capacità di caricare di energia gli oggetti, che dopo aver creato un diversivo per tenere occupato gli X-Men, affronta Wolverine per poi rapire la giovane Rogue.
23 pagine
protagonisti: Storm (ultimate), Wolverine (ultimate), Ice Man (ultimate), Rogue (ultimate), Shadowcat (ultimate), Colossus (ultimate), Dazzler (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Angel (ultimate), Nightcrawler (ultimate), Gambit (ultimate)
da Ultimate X-Men Vol 1 # 50, Marvel Comics - USA (Ott 2004)
Rogue, rapita da Gambit, nel tentativo di fuggire scopre di trovarsi sulll'Empire State Building, più precisamente all'interno degli uffici della Fenris International, una società legata all'alta finanza guidata da due mutanti, Andrea e Andreas Von Strucker. La coppia di mutanti, che ha ingaggiato Gambit proprio per catturarla, chiedono a Rogue di diventare una loro spia industriale in cambio la aiuteranno a controllare i propri potere. Intanto Wolverine e Tempesta, che si sono scambiati un bacio appassionato, sono alla ricerca della loro compagna.
23 pagine
protagonisti: Wolverine (ultimate), Storm (ultimate), Rogue (ultimate), Gambit (ultimate), Andrea & Andreas Von Strucker (ultimate) (1ª apparizione)
da Ultimate X-Men Vol 1 # 51, Marvel Comics - USA (Nov 2004)
Ultimi commenti