Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 544 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate X-Men # 10

Ultimate X-Men # 10 | World Tour II

Panini Comics Dicembre 2002
Ultimate X-Men Vol 1 # 18
X-Men
World tour, pt 3
Mark Millar (script) / Chris Bachalo (art) / Chris Bachalo (inks)
Mentre Xavier e gli X-Men si trovano a Berlino alla ricerca del pericoloso Proteus, in Russia, Scott e Jean cercano di convincere Colosso a ritornare nel gruppo. Peter vuole tornare a una vita normale, non crede più nel sogno di Xavier e rimprovera ai suoi compagni di averlo escluso nel periodo passato a scuola. Jean gli dice che si sta comportando in questo modo perchè è innamorato di una ragazza del gruppo che non ricambia il suo amore mentre Scott cerca di scuoterlo chiedendo di aiutare dei marinai dentro un sottomarino in avaria che stanno per morire. Peter, inizialmente si rifiuta di intervenire, ma quando vede il servizio in televisione, cambia idea, si trasforma in Colosso e porta a galla l'intero sottomarino salvando i marinai che erano imprigionati al suo interno.
Intanto Xavier scopre che David, il pericoloso figlio mutante, è sempre stato accanto a lui, nascosto nel corpo di Betsy Braddock.

23 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Betsy Braddock (ultimate), Proteus (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Colossus (ultimate)

da Ultimate X-Men Vol 1 # 18, Marvel Comics - USA (Lug 2002)
Ultimate X-Men Vol 1 # 19
X-Men
World tour, pt 4
Mark Millar (script) / Chris Bachalo (art) / Chris Bachalo (inks)
Gli X-Men si scontrano con Proteus, il potente figlio mutante di Charles Xavier capace di alterare la realtà, intenzionato a distruggere il sogno del padre per aver abbandonato lui e la madre quando aveva conosciuto Erik Lensherr (Magneto), e aveva cominciato con lui a sviluppare nuove idee sul futuro dei mutanti. Mentre Uomo Ghiaccio ha un attacco di panico e Wolverine sembra incapace di reagire, Ciclope, Marvel girl e Colosso, vengono prelevati dallo stesso Proteus dall'aereo che stava sorvolando la città, per partecipare alla battaglia. Quando tutto sembra perduto, la mente di Betsy Braddock riprende il controllo del suo corpo e questo rende Proteus vulnerabile ad un attacco psichico. Charles si rifiuta di uccidere suo figlio così è Colosso a farsi carico dell'ingrato compito, eliminando Proteus schiacciandolo con un auto. Ai funerali di David e di Betsy Braddock, rimasta uccisa nella battaglia, Charles capisce di aver sempre sbagliato finora e decide di sciogliere gli X-Men.

23 pagine

protagonisti: Charles Xavier (ultimate), Moira McTaggert (ultimate), Storm (ultimate), Ice Man (ultimate), Beast (ultimate), Wolverine (ultimate), Cyclops (ultimate), Marvel Girl (ultimate), Colossus (ultimate), Betsy Braddock (ultimate) (deceduto), Proteus (ultimate) (deceduto)

da Ultimate X-Men Vol 1 # 19, Marvel Comics - USA (Ago 2002)