Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 600 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Ultimates Vol 3 # 12
Copertina di Kenneth Rocafort

The Ultimates Vol 3 # 12

Marvel Comics Dicembre 2016
Ultimates
After the Fall (Dopo la caduta)
Al Ewing (script) / Christian Ward (art) / Christian Ward (inks)
Carol Danvers - reduce della seconda guerra civile dei supereroi che l'ha visto contrapporsi a Iron Man - viene convocata alla Casa Bianca dove Gyrich gli comunica che il progetto Ultimates è stato tagliato. Il motivo principale è che il governo americano non vuole perdere il Wakanda come alleato, e il suo re, la Pantera Nera, si trova in pessimi rapporti con la Danvers per la sua scelta di applicare il potere della "giustizia preventiva". Dopo aver comunicato a Photon e Blue Marvel la decisione del governo di smantellare gli Ultimates, Carol raggiunge America Chavez in una tavola calda trovandola in compagnia di Kate Bishop alias la nuova Occhio di Falco e Lisa Halloran. America, grazie ai suoi poteri, porta la Danvers in un universo alternativo dove le idee di quest'ultima sono state applicate in maniera estrema. È un mondo dove Ulysses è stato clonato più volte e i soldati agli ordini dal Dottor Destino uccidono tutti coloro che vengono segnalati di attività anomale nel futuro. Dopo aver affrontato un orda di doomboots e dato vita a un movimento di resistenza, Carol e America appianano le loro divergenze e tornano alla loro realtà. Nel frattempo il governo americano affida a Philip Nelson Vogt il compito di trovare una squadra che sostituisca gli Ultimates. Arrivano i Troubleshoters. Intanto, in altro piano della realtà, Conner Sims, Anti-Man viene accolto da Galactus, il portatore di vita, che lo trasforma nel suo nuovo araldo.

Le avventure degli Ultimates proseguono nella serie Ultimates 2.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel (Carol Danvers), Ms. America (America Chavez), Blue Marvel (Adam Brashear), Spectrum (Monica Rambeau), Henry Peter Gyrich, Kate Bishop, Lisa Halloran, Galactus, Anti-Man (Conner Sims), Philip Nelson Vogt, Katherine Ling (1ª apparizione), Jim Tensen (1ª apparizione), Terry Jessup (1ª apparizione), Dionne McQuaid (1ª apparizione), Simon Rodstvow (1ª apparizione)
apparizioni: Black Panther, Eternity

Pubblicazione italiana: Avengers # 75 - I nuovissimi Avengers 26: Si vive solo due volte! (Civil War II), Panini Comics (Mag 2017), Marvel Deluxe # 2 - The Ultimates: Omniversale, Panini Comics (Gen 2020)