Ultimate Spider-Man
Black Van (Furgone nero)
Brian Michael Bendis (script) / Bill Jemas (script) / Mark Bagley (art) / Art Thibert (inks)
Black Van (Furgone nero)
Brian Michael Bendis (script) / Bill Jemas (script) / Mark Bagley (art) / Art Thibert (inks)
Il rapinatore vestito da Uomo Ragno appare in una conferenza della polizia in cui partecipa il Capitano Stacy. Intanto Peter, costretto ad andare a scuola per non sollevare sospetti, sta per andare nell'infermeria per farsi curare il braccio ferito, quando all'interno del suo armadietto trova un biglietto che lo indirizza in un furgone nero fuori dalla scuola. Ad aspettarlo trova Wasp, mandata dallo SHIELD, che lo cura con uno speciale siero cicatrizzante. Tornato da scuola in compagnia di Gwen e Mary Jane, Peter trova davanti casa la polizia che comunica a Gwen che suo padre è morto per salvare un bambino da una sorta di bomba caduta al falso Uomo Ragno. Gwen dà ovviamente la colpa all'Uomo Ragno, ma non c'è molto tempo per starle vicino, che Peter, venuto a sapere che il suo doppio malvagio è già al lavoro in un'altra banca, si precipita a sfidarlo.
21 pagine
protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Gwen Stacy (ultimate), George Stacy (ultimate) (deceduto), Wasp (ultimate)
Pubblicazione italiana: Ultimate Spider-Man (I) # 16 - Emergenza, Panini Comics (Lug 2003), Ultimate Spider-Man Deluxe # 5 - L'occhio dei media, Panini Comics (Apr 2011), Ultimate Spider-Man Collection # 5 - L'occhio dei media, RCS Quotidiani (Lug 2012), Marvel Omnibus # 176 - Ultimate Spider-Man, vol 1, Panini Comics (Feb 2023)
Ultimi commenti