Utenti registrati: 5872

Ci sono 1 utenti registrati e 461 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate Comics Spider-Man # 17

Ultimate Comics Spider-Man # 17

New Spider-Man 4
Panini Comics Settembre 2012
Ultimate Comics All-New Spider-Man # 7
Ultimate Spider-Man
Ecco a voi.. il nuovo Spider-Man, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Chris Samnee (art) / Chris Samnee (inks)
Miles si sta esercitando ad essere il nuovo Spider-Man vedendo dei vecchi filmati dell'originale Uomo Ragno. Il ragazzo si sente in colpa per non aver detto nulla ai suoi genitori e si chiede come Peter Parker sia riuscito a mantenere segreta la sua doppia identità alla sua famiglia. A complicare le cose suo padre sembra nutrire una forte avversione per i superumani rendendo più difficile ogni confidenza. Durante una delle sue scorribande nei panni di Spider-Man, il nostro protagonista, dopo aver scalato un grattacielo per testare le sue capacità, si ritrova a sfidare Omega Red, un mutante mercenario responsabile di una esplosione. Grazie al al suo tocco avvelenato e al senso di ragno che lo avverte di ogni pericolo il nostro giovane Uomo Ragno riesce ad avere la meglio sul supercriminale. La scena si sposta nel laboratorio segreto del Riparatore dove quest'ultimo subisce l'ira di Aaron Davis - tornato a New York dopo aver scontato la pena a Città del Messico - che si lamenta con lui per avergli venduto della tecnologia difettosa. Davis gli chiede notizie sul nuovo Spider-Man e dalle risposte del Riparatore - che gli spiega come Peter Parker abbia ottenuto i suoi poteri - capisce che suo nipote e il nuovo Spider-Man ricordandosi di quando Miles è stato morso dal ragno nel suo appartamento. Il giorno dopo Miles viene avvicinato da suo zio Aaron che non vedeva da quando ha ottenuto i poteri di ragno.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miles Morales), Ganke Lee, Jefferson Davis, Rio Morales, Omega Red (ultimate), Tinkerer (Ultimate) (deceduto), Prowler (Aaron Davis)

da Ultimate Comics All-New Spider-Man # 7, Marvel Comics - USA (Apr 2012)
Ultimate Comics All-New Spider-Man # 8
Ultimate Spider-Man
Il pungiglione dell Scorpione! pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Sara Pichelli (art) / Sara Pichelli (inks)
Miles viene avvicinato da suo zio, Aaron Davis, il ladro criminale conosciuto come Prowler, che senza mezzi termini gli rivela di conoscere il suo segreto, di sapere del ragno, dei poteri e del fatto che lui è il nuovo Spider-Man. Aaron dice al nipote che quello che gli è successo è la cosa migliore che gli poteva capitare e che ha delle grandi idee su come sfruttare i suoi poteri. Il colloquio viene interrotto da un agente della sicurezza dell'accademia insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo nei confronti del giovane studente. Mentre Miles torna a scuola confuso e smarrito sul da farsi, Maximus Gargan, il gangster messicano soprannominato lo Scorpione, arriva a New York deciso a vendicarsi di Prowler ed espandere il suo potere criminale nel paese. Nel frattempo mentre il capitano di polizia Frank Quaid interroga il criminale Cangaroo interessato più che altro a reperire informazioni sul nuovo Spider-Man, il nostro protagonista indossa il costume dell'Uomo Ragno imbattendosi in una rapina compiuta dal criminale Ringer. Nonostante riesca ad avere la meglio sul criminale stordendolo con un calcio il nostro eroe viene intrappolato dai suoi anelli ritrovandosi circondato dagli agenti della polizia decisi ad arrestarlo.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miles Morales), Ganke Lee, Frank Quaid, Judge, Kangaroo (ultimate), Scorpion (Max Gargan), Prowler (Aaron Davis), Ringer (ultimate)
apparizioni: May Parker (ultimate), Gwen Stacy (ultimate)

da Ultimate Comics All-New Spider-Man # 8, Marvel Comics - USA (Mag 2012)