Utenti registrati: 4657

Ci sono 2 utenti registrati e 196 ospiti attivi sul sito.

shumani / ickers83

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Man: La storia della mia vita - Edizione Integrale # 1, laracelo su , laracelo su Marvel Deluxe # 240, Fanfaluca su Kraken # 1, majinberto su Marvel Collection (II) # 422,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ultimate Comics Spider-Man # 14
Altre versioni di questo albo:

Ultimate Comics Spider-Man # 14

New Ultimate Spider-Man 1
Panini Comics Marzo 2012
Ultimate Spider-Man vol 2 # 1
Ultimate Spider-Man
Chi è Miles Morales? pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Sara Pichelli (art) / Sara Pichelli (inks)
Alcuni mesi fà Norman Osborn ha messo sotto contratto il Dottor Markus per perfezionare la formula Oz e ricreare il processo che ha dato a Peter Parker i poteri di ragno. Dopo che Osborn è stato arrestato dallo SHIELD, Aaron Davis, un ladro conosciuto come Prowler, si introduce negli uffici delle Osborn Industries per rubare degli oggetti di valore. Senza che Aaron se ne rendi conto il ragno geneticamente modificato da Markus striscia dentro la sua borsa.
Miles Morales, un adolescente di colore patito di materie scientifiche ma dotato di scarsa autostima, spronato dai suoi genitori partecipa a una sorta di lotteria per entrare in una scuola prestigiosa. Al di là delle più rosee previsioni Miles viene preso e il ragazzo informa subito suo zio Aaron, il fratello del padre che adora ma che è malvisto dai genitori per la sua attività criminale. Mentre i due discutono sulle opportunità che questa scuola potrebbe fornirgli, il ragno modificato emerge dallo borsa e lo punge sulla mano. Miles perde conoscenza e al suo risveglio trova suo padre e lo zio litigare riguardo a quello che è appena accaduto. Spaventato dalla reazione del padre, Miles si allontana da casa ma mentre si nasconde per strada scopre di essere invisibile e di potersi mimetizzare con l'ambiente circostante.

20 pagine

protagonisti: Miles Morales, Rio Morales (1ª apparizione), Jefferson Davis (1ª apparizione), Prowler (Aaron Davis) (1ª apparizione), Norman Osborn (flashback)

da Ultimate Spider-Man vol 2 # 1, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Ultimate Spider-Man vol 2 # 2
Ultimate Spider-Man
Chi è Miles Morales? pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Sara Pichelli (art) / Sara Pichelli (inks)
Miles Morales è stato punto da un ragno geneticamente modificato e ha acquisito poteri straordinari. Dopo aver scoperto di potersi mimetizzare con l'ambiente circostante, il giovanissimo ragazzo correndo per strada prima si accorge di avere una spiccata agilità e poi nel tentativo di respingere alcuni bulli ne stordisce uno tramite una specie di colpo paralizzante che riesce a trasmettere dalle mani. Spaventato da quanto gli sta succedendo e credendo di essere un mutante, Miles si reca a casa del suo migliore amico, Ganke Lee, mostrandogli i suoi poteri. Ganke, che è stato ammesso alla stessa scuola di Miles, inizia a fare delle ricerche per spiegare il fenomeno quando si presenta il padre di Miles che si porta via il figlio. I due si siedono su una panchina e Jefferson dice a Miles che non vuole che veda più su zio perché è un criminale rivelandogli che in passato, quando erano entrambi giovani, lui e Aaron compivano dei furtarelli insieme e finirono anche in prigione per questo. Jefferson è riuscito a redimersi mentre suo fratello non è mai uscito dal giro. Miles vorrebbe rivelare al padre quello che gli sta accadendo ma in quel momento l'Uomo Ghiaccio e la Torcia Umana sfrecciano nel cielo e Jefferson si lascia andare a un commento negativo sui mutanti. Quella notte Miles riceve una serie di messaggi da Ganke che lo informa di aver trovato un articolo in cui si spiega che l'Uomo Ragno ha ricevuto i suoi poteri dopo essere stato punto da un ragno e che i suoi nuovi poteri sono simili a delle abilità in possesso ad alcuni tipi di ragni. Miles decide di provare ad arrampicarsi sulle pareti della sua camera da letto ritrovandosi facilmente sul soffitto a testa in giù.

21 pagine

protagonisti: Miles Morales, Ganke Lee (1ª apparizione), Jefferson Davis
apparizioni: Ice Man (ultimate), Human Torch (ultimate)

da Ultimate Spider-Man vol 2 # 2, Marvel Comics - USA (Nov 2011)