Utenti registrati: 5934

Ci sono 3 utenti registrati e 671 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007 / max2001 / eotvos

Ultimi commenti

gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49, mblu6 su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate Spider-Man (I) # 41

Ultimate Spider-Man (I) # 41 | Guerrieri 1

Panini Comics Febbraio 2006
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 79
Ultimate Spider-Man
Guerrieri, pt 1
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Il sottobosco criminale di New York è in fermento dal momento che Kingpin si trova sotto stretta sorveglianza da parte delle autorità. Testa di Martello, approfittando della momentanea vulnerabilità di Kingpin, vuole prendere il suo posto decidendo prima di eliminare Silvermane, uno dei contendenti al ruolo di signore del crimine, per poi fare esplodere un magazzino di Fisk con l'aiuto degli Esecutori. Peter, allontanatosi da scuola, nei panni dell'Uomo Ragno assiste all'esplosione del magazzino ma accorso sul luogo viene fermato da Moon Knight, un nuovo mercenario in costume, che lo ritiene responsabile dell'esplosione.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Kingpin (ultimate), Hammerhead (ultimate), Moon Knight (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 79, Marvel Comics - USA (Set 2005)
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 80
Ultimate Spider-Man
Guerrieri, pt 2
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Sotto gli occhi vigili di Elektra, mandata da Kingpin per raccogliere informazioni sulla esplosione di una sua fabbrica, l'Uomo Ragno si ritrova a scontrarsi con Moon Knight che ritiene il nostro eroe responsabile dell'attentato. La battaglia è interrotta dall'intervento della polizia che costringe i due avversari alla fuga. Il giorno dopo Peter, al Bugle, scopre che il magazzino apparteneva a Fisk e che Moon Knight è stato incolpato del rogo. Mentre un nuovo personaggio chiamato Pugno di Acciaio viene rimesso in libertà¹, l'Uomo Ragno decide di andare da Kingpin ma ad attenderlo trova Elektra che lo invita all'interno del palazzo dove Fisk gli "consiglia" di fermare Testa di Martello.

(¹) Pugno di Acciaio aveva fatto la sua prima apparizione ed era stato messo in galera dopo aver assalito una persona in Ultimate Spider-Man ½

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), J. Jonah Jameson (ultimate), Ben Urich (ultimate), Moon Knight (ultimate), Elektra (ultimate), Iron Fist (ultimate), Hammerhead (ultimate), Kingpin (ultimate)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 80, Marvel Comics - USA (Ott 2005)