Utenti registrati: 5799

Ci sono 1 utenti registrati e 210 ospiti attivi sul sito.

DCfede

Ultimi commenti

Crimen2007 su DC Omnibus # 35, majinberto su Bao Chihuahua # 2, laracelo su DC Evergreen # 95, Rodegher su DC Omnibus # 35, Deboroh su Bao Chihuahua # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate Spider-Man (I) # 39

Ultimate Spider-Man (I) # 39 | Hobgoblin 3

Panini Comics Novembre 2005
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 75
Ultimate Spider-Man
Hobgoblin, pt 4
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Harry Osborn, rimasto sconvolto dai segreti che si celano all'interno del bunker di Norman Osborn, viene convinto dal misterioso Shaw a rintracciare il padre tramite l'unica persona che possa sapere dove sia rinchiuso: Peter Parker. Intanto il nostro protagonista dopo che zia May gli ha impedito di andare all'appuntamento con Harry, si ritrova nuovamente a discutere con Mary Jane quando la ragazza gli domanda se è vero che ha ucciso Norman Osborn. Peter arrabbiatissimo per la mancanza di fiducia nei suoi confronti e per il fatto che Mary Jane, andando a parlare con Harry, non l'abbia nuovamente ascoltato, le dice che Norman è vivo in prigione. A questo punto l'Uomo Ragno si precipita da Harry deciso a sfogare la sua rabbia, ma trova il ragazzo in preda a un delirio convinto di parlare a una persona immaginaria (Shaw, dunque, è frutto della sua mente). Improvvisamente Harry si ricorda di aver assistito alla trasformazione di suo padre in Goblin e perde il controllo del suo corpo.

23 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), May Parker (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Harry Osborn (Hobgoblin) (ultimate)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 75, Marvel Comics - USA (Giu 2005)
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 76
Ultimate Spider-Man
Hobgoblin, pt 5
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Harry Osborn subisce una mostruosa trasformazione diventando una creatura simile a Goblin ma dalla pelle arancione. Peter è sconvolto e non può sottrarsi a una violenta battaglia che finisce per spostarsi per le strade di Manhattan. Sfortunatamente Mary Jane è presente sulla scena perché voleva incontrare Harry per chiarire tutto. L'Uomo Ragno riesce a tirarla in salvo intimandogli di andarsene, poi torna a colpire l'amico sperando che ritorni in sé. In un momento di lucidità, Harry chiede all'Uomo Ragno di ucciderlo.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Harry Osborn (Hobgoblin) (ultimate)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 76, Marvel Comics - USA (Giu 2005)