Utenti registrati: 5869

Ci sono 5 utenti registrati e 499 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / max2001 / kyllian / SimoRic / ickers83

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate Spider-Man (I) # 33

Ultimate Spider-Man (I) # 33 | Carnage 3

Panini Comics Maggio 2005
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 63
Ultimate Spider-Man
Carnage, pt 4
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Gwen Stacy è stata uccisa dalla mostruosa creatura creata dal Dottor Connors. Peter, informato da zia May, si precipita a casa trovando gli agenti investigativi della polizia intorno al cadavere mummificato dell'amica. Sconvolto e distrutto, il ragazzo viene ospitato a casa di Mary Jane, ma quando scorge la figura di Curt Connors di fronte casa sua, si scaglia contro il dottore ritenendolo responsabile di quanto è accaduto. In realtà la verità non è poi così lontana. Connors informa Peter di aver generato un organismo autorigenerante unendo il suo DNA geneticamente alterato con quello dell'Uomo Ragno. Peter è furioso ma la conversazione con Connors viene interrotta quando i due si trovano di fronte la mostruosa creatura.. Carnage.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), May Parker (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Lizard (Curt Connors) (ultimate), Carnage (ultimate)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 63, Marvel Comics - USA (Ott 2004)
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 64
Ultimate Spider-Man
Carnage, pt 5
Brian Michael Bendis (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks)
Peter si trova a dover affrontare il mostruoso clone assassino generato da un campione del suo DNA. Durante il brutale scontro la creatura si "nutre" di due poliziotti assumendo definitivamente l'aspetto del padre di Peter. Risoluto e senza pietà, il nostro eroe riesce a gettare il clone dentro a un inceneritore liberandosi così della aberrazione omicida. Mentre il Dottor Connors si consegna alla polizia, l'assistente Ben Reilly, prima che l'intero laboratorio venga messo sotto sequestro, riesce a sottrattre un campione del diabolico esperimento.

24 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Lizard (Curt Connors) (ultimate), Carnage (ultimate)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 64, Marvel Comics - USA (Ott 2004)