Utenti registrati: 5869

Ci sono 4 utenti registrati e 548 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / Deboroh / max2001 / giorgiocomics

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate Spider-Man (I) # 17

Ultimate Spider-Man (I) # 17 | Un uomo qualunque

Panini Comics Agosto 2003
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 32
Ultimate Spider-Man
Un uomo qualunque
Brian Michael Bendis (script) / Bill Jemas (script) / Mark Bagley (art) / Art Thibert (inks)
Peter, nei panni dell'arrampicamuri, giunge all'interno della banca tenuta in ostaggio dall'impostore vestito da Uomo Ragno, e furente per la morte del padre di Gwen, riversa la sua rabbia contro l'uomo che si nasconde dietro la maschera, un uomo qualunque che il nostro eroe consegna poi alla polizia. Più tardi Gwen accetta la proposta di zia May di trasferirsi definitivamente da lei ma Mary Jane, già provata dagli ultimi avvenimenti che l'hanno vista coinvolta, non prende bene la notizia e decide di lasciare Peter.

21 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), May Parker (ultimate), Mary Jane Watson (ultimate), Gwen Stacy (ultimate), Jeanne De Wolfe (Ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 32, Marvel Comics - USA (Feb 2003)
Ultimate Spider-Man Vol 1 # 33
Ultimate Spider-Man
Venom, pt 1- Origini
Brian Michael Bendis (script) / Bill Jemas (script) / Mark Bagley (art) / Art Thibert (inks) / Rodney Ramos (inks)
Peter, sconsolato per essere stato lasciato da Mary Jane, trova in un vecchio scatolone, una videocassetta contenente le riprese di quando, da bambino, si trovava insieme ai suoi genitori, prima che questi morissero in un incidente aereo. Nelle riprese Peter si ritrova a giocare con Eddie, un ragazzino poco più grande di lui, che zia May gli spiega essere il figlio dei Brock, amici dei genitori morti nello stesso incidente, nonchè, come si intuisce dalla cassetta, colleghi di lavoro coinvolti in un progetto genetico segreto. Peter decide di rintracciare l'amico di infanzia e, grazie a delle ricerche su internet, scopre che Eddie Brock frequenta l'università di New York. I due ragazzi si ritrovano, intenzionati a recuperare la vecchia amicizia, e durante il loro incontro, dopo un veloce scambio di battute, Eddie porta Peter in un laboratorio dell'università per fargli vedere l'eredità che i loro genitori gli hanno lasciato: un recipiente trasparente contenente un liquido nero!

21 pagine

protagonisti: Spider-Man (ultimate), May Parker (ultimate), Gwen Stacy (ultimate), Venom (Eddie Brock) (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Spider-Man Vol 1 # 33, Marvel Comics - USA (Feb 2003)