I Fantastici Quattro, scortati dall'esercito a bordo di in un elicottero, stanno per tornare a casa ma vengono attaccati da una scarica elettrica. Il quartetto riesce a evitare il disastro ma il mezzo si schianta sul Baxter Building. Richards si rende conto che qualcuno è penetrato nel Baxter Building utilizzando una sua invenzione per attaccare l'elicottero. Il misterioso avversario è una donna psicotica, Rhona Burchill, che, decisa a vendicarsi per non essere stata ammessa nella struttura di giovani talenti del Professor Storm, è riuscita a entrare in simbiosi con il complesso computer e ora tiene in ostaggio l'intera équipe del Baxter Building.
23 pagine
protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Mad Thinker (ultimate) (1ª apparizione)
da Ultimate Fantastic Four # 19, Marvel Comics - USA (Lug 2005)
All'interno del Baxter Building i Fantastici Quattro sono tenuti prigionieri da Rhona Burchill, una ragazza psicotica dotata di una straordinaria intelligenza decisa a vendicarsi di Reed Richars per essere stato scelto al posto suo durante la selezione dei geni per accedere al Baxter Building. La ragazza, con gravi disturbi mentali, ha ingrandito la sua massa celebrale utilizzando il cervello del fratello e ora è intenzionata a prevalere e distruggere colui che considera il suo avversario. Approfittando di un momento di distrazione Richards riesce a liberarsi risvegliando anche i suoi compagni precedentemente sedati. I Fantastici Quattro affrontano la Pensatrice Pazza ma la ragazza utilizzando un proiettore olografico confonde i suoi nemici riescendo a fuggire.
23 pagine
protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Mad Thinker (ultimate)
da Ultimate Fantastic Four # 20, Marvel Comics - USA (Ago 2005)
Ultimi commenti