Utenti registrati: 6290

Ci sono 2 utenti registrati e 323 ospiti attivi sul sito.

ANTOR61 / max2001

Ultimi commenti

Istvan su Batman di Norm Breyfogle # 1, Crimen2007 su Marvel Deluxe # 115, roberto58 su X-Marvel # 28/29, PaoloBruschetti su Marvel Deluxe # 115, eotvos su Morbius il Vampiro Vivente # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tutto Tex # 656
Copertina di Claudio Villa

Tutto Tex # 656 | Nodo scorsoio

Sergio Bonelli Editore Novembre 2025
Tex (II Serie) # 656
Tex Willer
Nodo Scorsoio
Tito Faraci (script) / Rossano Rossi (art)
Il giovane Timothy Russell sta per essere impiccato, con la falsa accusa di omicidio e di furto di cavalli. Solo due angeli con la pistola possono salvarlo… E veglieranno su di lui per scoprire chi è il vero colpevole che trama nell’ombra.
Timothy Russell è alle strette, incastrato dagli indizi a suo carico e braccato dagli uomini feroci messi alle sue calcagna dal padre di Alicia, sua amante segreta. Il misterioso killer continua a seminare morti… La tensione cresce a Silverwood, ma, per fortuna del giovane ricercato, la giustizia ha i volti, le pistole e i pugni di Tex Willer e Kit Carson!

220 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex (II Serie) # 656, 657 Sergio Bonelli Editore (Giu 2015/Lug 2015)