Utenti registrati: 5842

Ci sono 6 utenti registrati e 550 ospiti attivi sul sito.

mblu6 / joni70 / kyllian / Deboroh / FedeM / Puccettone82

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tony Stark: Iron Man # 11
Copertina di Alexander Lozano

Tony Stark: Iron Man # 11

Marvel Comics Luglio 2019
Iron Man
Stark Realities, Part 6: End of Service (Stark Realities, Parte 5: Fine servizio)
Dan Slott (script) / Jim Zub (script) / Valerio Schiti (art) / Edgar Delgado (colors)
In tutto il mondo, tutti gli utenti di eScape si sono scollegati, ma il controllore, affrontato da Wasp, Rhodey, Gauntlet e dei giovani Campioni, rappresenta ancora una minaccia, avendo mantenuto le sue enormi dimensioni. Arno Stark individua Iron Man intrappolato in orbita e lo rimanda sulla Terra prima che gli finisca l'ossigeno. Jim Rhodes, usando la Manticora, preleva Tony il quale, subito dopo entra nella struttura della Baintronics e usando le sue stampanti 3D genera la spaventosa armatura Godkiller. Solo eScape ha permesso alla sua mente di concepire una progetto simile, così dopo aver usato l'armatura per mettere fuori combattimento il Controllore, Tony lo fa volare nella fabbrica di Baintronics e la autodistrugge, avendo deciso che era troppo potente per il mondo reale.
Il giorno dopo la Stark Unlimited affronta le conseguenze del fallimento di eScape mentre Jocasta interrompe la sua collaborazione dopo che Tony gli aveva suggerito di usare un backup di venerdì per riportarla in vita. Jocasta sostiene che si tratta di un'entità completamente diversa e che la Venerdì originale è morta a causa sua. La Baintronics trae vantaggio dal caos mentre Arno Stark, nel recuperare alcuni dati dalla fabbrica distrutta, rivolge la sua attenzione a un progetto che coinvolge Howard e Maria Stark. Scossa dagli eventi all'interno di eScape e dalla consapevolezza che Tony è tecnicamente una persona diversa a cui non è geneticamente imparentata, Amanda Armstrong si prepara a partire. Ancora sconvolto dalla scoperta di essere una copia di Tony Stark, il nostro protagonista si reca in un bar ma Rhodey lo intercetta effrendogli il suo sostegno.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Jocasta, Amanda Armstrong, Bethany Cabe, Andy Bhang, James Rhodes, Dr. Shapiro, Wasp, Machine Man, Gauntlet, Sunset Bain, Arno Stark, Controller
apparizioni: Wasp (Nadia Pym), Ironheart, Viv Vision, Spider-Man (Miles Morales), Ms. Marvel (Kamala Khan)

Pubblicazione italiana: Iron Man # 75 - Tony Stark: Iron Man 11: Game over!, Panini Comics (Set 2019), Marvel Collection (II) # 323 - Tony Stark - Iron Man, vol 2: Stark Realities, Panini Comics (Apr 2021)