Thunderbolts
Faith In Monsters, Part 2 (Fiducia nei mostri, pt 2)
Warren Ellis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Faith In Monsters, Part 2 (Fiducia nei mostri, pt 2)
Warren Ellis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
La nuova formazione dei Thunderbolts è chiamata alla sua prima missione ufficiale, catturare Jack Flag, uno sfortunato emulo di Capitan America che rifiuta di registrarsi. Gli ex criminali, guidati da Moonstone, accerchiano il dissidente ma di fronte alle telecamere delle televisioni, accorse per documentare la cattura, si dimostrano incapaci e totalmente disorganizzati. In un clima di vera e propria guerriglia urbana, Jack Flag riesce a nascondersi all'interno di uno stabile abbandonato ma proprio quando è convinto di essere riuscito a scampare all'agguato viene raggiunto da Bullseye, il componente più letale dei Thunderbolts, che lo sorprende dietro le spalle e lo trafigge senza pietà paralizzandolo per sempre. Tornati alla loro base con la loro preda, mentre lo Spadaccino sfoga la sua frustrazione contro un inerme Jack Flag, gli ex criminali si consegnano agli agenti di custodia. Intanto Norman Osborn, ricevuto la lista dei prossimi resistenti da catturare, inizia a manifestare la sua ossessione per i ragni.
22 pagine
protagonisti: Norman Osborn, Moonstone, Songbird, Bullseye, Venom, Radioactive Man, Swordsman (Andreas von Strucker), Penance, Jack Flag
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 474, Panini Comics (Nov 2007), Super-Eroi: Le Grandi Saghe # 46 - Thunderbolts, RCS Quotidiani (Feb 2010), Eroi d'autore # 8 - Thunderbolts by Warren Ellis & Mike Deodato Jr., Panini Comics (Nov 2014)
Ultimi commenti