Utenti registrati: 4740

Ci sono 2 utenti registrati e 88 ospiti attivi sul sito.

faricer / ickers83

Ultimi commenti

laracelo su Greatest # 16, Fanfaluca su Greatest # 16, laracelo su Greatest # 16, majinberto su Flash di Geoff Johns. Ed. Omnibus # 1, Crimen2007 su Flash di Geoff Johns. Ed. Omnibus # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Tex Nuova Ristampa # 485
Copertina di Claudio Villa

Tex Nuova Ristampa # 485 | I cavalieri del Wyoming

Sergio Bonelli Editore Settembre 2022
Tex # 485
Tex Willer
I cavalieri del Wyoming
Claudio Nizzi (script) / Fernando Fusco (art)
Non c'è abbastanza terra sui pascoli del Muddy Creek per soddisfare l'inesauribile sete di dominio di Tessy Malone, una bella ranchera affascinante e pericolosa, disposta a tutto pur di sbaragliare quanti si frappongono ai suoi piani di espansione. Persino a far deragliare un treno carico di bestiame appartenente al suo concorrente più temibile. Peccato che questa mossa temeraria attiri l'attenzione di Tex e Carson.
Non c'è crimine dal quale rifugga, Tessy Malone. E se il ranch di Starrett le fa troppa ombra, niente di meglio, per piegare l'ostinato allevatore, che colpirlo negli affetti? La spietata signora della vallata del Muddy Creek fa rapire da Jubal Ford, suo braccio destro, Pat Starrett, il giovane figlio dell'allevatore. Ma i pericoli per il ragazzo stanno per finire, poiché ora sulle tracce del rapitore procedono Tex e Carson!
Anche quando sembra sconfitta, Tessy Malone non esita a colpire duramente, ma stavolta ha passato il segno! Consegnare al vecchio Starrett suo figlio legato con del filo spinato è un'infamia che esige riparazione e Tex non aspetta tempo per renderle il dovuto. Ma vendetta chiama vendetta... e la vita del Ranger non sarebbe destinata a durare ancora a lungo se Carson, ancorché convalescente per una brutta ferita, non intervenisse al momento giusto!

330 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 485, 486, 487 Sergio Bonelli Editore (Mar 2001/Mag 2001)