A Tex rimangono poche ore per riportare l'evaso Jacky Blount dai suoi ex-complici e liberare così Carson, tenuto in ostaggio dai banditi. Ha inizio una corsa contro il tempo, ostacolata da nemici spietati e pericoli che si nascondono dietro a ogni roccia, ma il Ranger farà di tutto pur di salvare la vita al suo pard!
93 pagine
Prima pubblicazione a episodi: Tex # 558, 559 Sergio Bonelli Editore (Apr 2007/Mag 2007)
Passate poche miglia oltre il confine tra Arizona e Messico c'è un piccolo villaggio. Un tempo governato da Don Victoriano Villalta, proprietario terriero rispettoso e generoso con i campesinos che lavoravano per lui, oggi il paese è dominato da Diego, brutale figlio del defunto latifondista. Questi deruba e affama chi lavora per lui e fa uccidere dai suoi uomini chi osa ribellarsi alle sue angherie! È abituato a ottenere sempre ciò che vuole e quando la sua preda diventa la bella figlia del povero Manuel Aribas, Diego non esita a farla rapire… Sta a Tex riportare la giustizia a Moctezuma e impartire una lezione al piccolo tiranno!
110 pagine
Prima pubblicazione: Tex # 560 - Moctezuma!, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2007)
Nel deserto, poco a Sud del Gila River, una pattuglia dell'esercito che doveva portare a Fort Gila le paghe degli ultimi mesi è stata aggredita, i suoi uomini brutalmente uccisi e poi scalpati. Le tracce, anche quelle lasciate dai cavalli degli assassini, fanno pensare a un agguato degli indiani della zona, ma il fatto che siano spariti i soldi fa insospettire Tex e Carson che, iniziando a indagare, si persuadono che dietro al massacro si possa nascondere l'avidità dei bianchi, piuttosto che la ferocia dei pellerossa...
85 pagine
Prima pubblicazione a episodi: Tex # 561, 562 Sergio Bonelli Editore (Lug 2007/Ago 2007)
Ultimi commenti