Utenti registrati: 5904

Ci sono 2 utenti registrati e 579 ospiti attivi sul sito.

beatsteps / Alias129

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 214
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 214

Guerriero Rosso
Sergio Bonelli Editore Marzo 2011
Tex # 540
Tex Willer
Puerta del diablo 2ª parte
Claudio Nizzi (script) / José Ortiz (art)
Link Walker, il bandito che ha rubato trecentomila dollari che Tex e Carson devono recuperare, è scomparso. C'è chi crede che Walker sia morto e chi è convinto che si sia nascosto al sicuro in attesa di tempi migliori: fatto sta che non si è ancora fatto avanti per recuperare il frutto del suo lavoro. Fra i pretendenti alla somma, oltre agli ultimi due complici rimasti in vita della decimata banda Walker, c'è anche un gruppo di scatenati soldados agli ordini dello spietato Uriaga. Non sarà una riposante caccia al tesoro quella che attende i due Rangers sotto il sole del Mexico!
Tex e Carson, in compagnia del bandito pentito Tom Gilder e guidati dall'intraprendente vedova di Link Walker, si avvicinano alla miniera in cui il defunto fuorilegge sembrerebbe aver nascosto l'ingente bottino di trecentomila dollari. Ma il gruppo non è giunto in Messico inosservato? Verso la miniera, infatti, stanno convergendo anche i desperados di Horacio Fuentes e i soldados del colonnello Uriaga: uomini senza scrupoli e avidi di denaro, destinati a scontrarsi all' ultimo sangue per tentare di mettere le mani sul prezioso tesoro. Chi riuscirà a impadronirsi dell'"eredità" del fuorilegge Link Walker?

136 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 540, 541 Sergio Bonelli Editore (Ott 2005/Nov 2005)
Tex # 542
Tex Willer
Fratello bianco 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Giovanni Ticci (art)
Una diligenza corre per i sentieri dell'Arizona, scortata da numerosi uomini armati. Nella carrozza vengono tenuti incatenati alcuni apaches che devono essere condotti in città per subire un rapido processo e finire con una corda insaponata al collo. I pellerossa, infatti, sono accusati del massacro di minatori avvenuto a San Cristòbal, una strage che sembrerebbe essere stata perpretrata dagli uomini di quello che viene dipinto come uno spietato condottiero, Taiga. E' proprio quest'ultimo che, con un abile inganno, riesce a liberare i prigionieri evitando spargimenti di sangue. Dietro il suo piano c'è la mente di Tex, deciso a riabilitare Taiga e i suoi uomini, togliendogli dalle spalle il peso di un'ingiusta accusa. Il gruppo che fa capo al prode guerriero ha promesso al generale Crook che non avrebbe più impugnato le armi contro l'uomo bianco, e la promessa di un apache è sacra!

175 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 542, 543 Sergio Bonelli Editore (Dic 2005/Gen 2006)