Utenti registrati: 5930

Ci sono 0 utenti registrati e 732 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su DC Collection # 127, Guardian su DC Collection # 127, gionnistorm su Infinity 8 (Panini) # 5, eotvos su Marvel Omnibus # 207, AngeloBest1961 su Atlantis Attacks Vol 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 181
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 181

La giustizia di Tex
Sergio Bonelli Editore Luglio 2010
Tex # 452
Tex Willer
Il ritorno del Morisco 2ª parte
Mauro Boselli (script) / Guglielmo Letteri (art)
Juan Raza si è affezionato ai due monelli che ha rapito per conto dei Figli di Horus. Così, alla fine interviene (insieme a Tex, Carson e al ranger Hawks) per salvarli dal coltello dei fanatici che hanno bisogno anche del loro giovane sangue per ridare vita alla mummia del sacerdote Akhran! La chiave di tutti gli arcani misteri del dramma è Nephret, l'amore della sua gioventù che El Morisco credeva di aver perduto per sempre.

121 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 452, 453, 454 Sergio Bonelli Editore (Giu 1998/Ago 1998)
Tex # 455
Tex Willer
Vendetta navajo
Claudio Nizzi (script) / Giovanni Ticci (art)
Sa-Hua, un giovane Navajo della Riserva, è in carcere a Sanders, accusato dell'omicidio del giudice Kilburne e della figlia Katy, che aveva una relazione amorosa con il pellerossa. I cittadini, sobillati dall'affarista Haggarty e dal suo sgherro Talbot, vorrebbero linciarlo. Suo padre Ki-Nih lo fa evadere contro le raccomandazioni di Tex, che sta indagando per dimostrare l'innocenza del ragazzo. Ma il Navajo si fa giustizia da solo, sull'arida Balokai Mesa, piantando una freccia nel collo del vero omicida della sua amata!

110 pagine

Prima pubblicazione: Tex # 455 - Vendetta navajo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 1998)
Tex # 456
Tex Willer
Al di sopra della legge 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Victor De La Fuente (art)
Una sinistra organizzazione si macchia di gravi delitti a San Francisco, ammantandosi di ambigui moralismi. La setta, infatti, uccide su richiesta e a pagamento, offrendo gratuitamente i suoi servigi ai clienti poveri, nei casi in cui la Legge e i tribunali non riescono a far giustizia! Il capo della polizia Tom Devlin incarica Tex e Carson di indagare sul caso, e i pards scoprono che non sempre la società di sedicenti vendicatori ammazza per un rigoroso, anche se discutibile, senso della Legge.

57 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 456, 457 Sergio Bonelli Editore (Ott 1998/Nov 1998)