Utenti registrati: 5931

Ci sono 5 utenti registrati e 630 ospiti attivi sul sito.

salvatoremutante / loremacchia / max2001 / nicolino19 / JUVE1971

Ultimi commenti

eotvos su DC Collection # 127, Guardian su DC Collection # 127, gionnistorm su Infinity 8 (Panini) # 5, eotvos su Marvel Omnibus # 207, AngeloBest1961 su Atlantis Attacks Vol 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 179
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 179

Uno sporco complotto
Sergio Bonelli Editore Luglio 2010
Tex # 447
Tex Willer
Scorta armata 2ª parte
Claudio Nizzi (script) / Fernando Fusco (art)
Olivera aveva infatti già spedito i preziosi negli Stati Uniti e quando, ormai libero, sta per ordinare la morte del bambino di Conchita, usato per obbligare Tex e Carson a scortarlo oltre confine, viene riacciuffato e messo in cella proprio con colui che aveva tradito: Zamora!

41 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 447, 448 Sergio Bonelli Editore (Gen 1998/Feb 1998)
Tex # 449
Tex Willer
Gli uomini che uccisero Lincoln
Claudio Nizzi (script) / José Ortiz (art)
L'avvocato Stoppard, che vive a Denver sotto falso nome, viene scovato da un paio di loschi sicari e pugnalato su un treno. Tex e Carson, in viaggio sullo stesso convoglio, raccolgono le sue ultime volontà: devono prendere una chiave che il poveraccio porta addosso, aprire una cassetta di sicurezza a Washington, prendere il plico che contiene e consegnarlo al Presidente degli Stati Uniti! I killer ricevono ordini precisi dalla capitale: fermare i rangers, perché il documento è lo scottante memoriale in cui l'assassino di Lincoln, il famigerato Boothe, svela i nomi dei suoi mandanti!
Braccati dagli emissari del senatore Wallace, vero mandante dell'assassinio di Lincoln ricattato per anni da un avvocato che possedeva il memoriale di Boothe, Tex e Carson attraversano metà Stati Uniti per raggiungere Washington. E nella capitale, eliminati gli agenti segreti deviati che li stavano inseguendo, e superate frotte di militari e poliziotti, i pards consegnano l'esplosivo plico al Presidente! Il documento non viene divulgato, ma il vile senatore Wallace, accusato di corruzione, è ugualmente punito per il suo infame crimine.

219 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 449, 450 Sergio Bonelli Editore (Mar 1998/Apr 1998)
Tex # 451
Tex Willer
Oppio! 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Andrea Venturi (art)
Il teatro ambulante di mister Morgan viene usato dall'infedele moglie del padrone e dal suo amante, il bello della compagnia, per far circolare l'oppio introdotto in America dalla tong di Wuang Ching: uno sporco traffico, sul quale indagano Tex e Carson.

28 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 451, 452 Sergio Bonelli Editore (Mag 1998/Giu 1998)