Tex e il Navajo Tiuba, amico di Billy Stanton (il meticcio fatto uccidere dal fratellastro Sam per beghe di eredità) indagano al Ranch Doppia S, dove Sam ha appena ucciso il padre durante una lite! La mancanza di prove contro il figlio degenere costringe i pards ad allontanarsi, braccati da un nugolo di sgherri! Sotto la luna comanche, si consuma una tragedia: Tiuba fredda il vile Sam, ma viene spedito a sua volta nelle praterie celesti.
139 pagine
Prima pubblicazione a episodi: Tex # 295, 296 Sergio Bonelli Editore (Mag 1985/Giu 1985)
A Silver Pine, un branco di farabutti depreda piccoli ranch e semina terrore! Lo sceriffo è finito al cimitero e il becchino Art, pericoloso testimone, è destinato a seguirlo. I Mac Lauglin, onesti allevatori che rifiutano di cedere la loro terra, offrono rifugio ad Art e, alla fine di un drammatico assedio, gli avvoltoi di Silver Pine vengono spazzati via da Tex a colpi di dinamite!
79 pagine
Prima pubblicazione a episodi: Tex # 296, 297 Sergio Bonelli Editore (Giu 1985/Lug 1985)
Tex racconta a Carson di quando salvò il nero Tom da un linciaggio durante la Guerra di Secessione, e conobbe il ricco Howard Walcott con i suoi nipoti John e Leslie, uno nordista e l'altro sudista...
70 pagine
Prima pubblicazione a episodi: Tex # 297, 298, 299 Sergio Bonelli Editore (Lug 1985/Set 1985)
Ultimi commenti