Utenti registrati: 5935

Ci sono 5 utenti registrati e 730 ospiti attivi sul sito.

beatsteps / ctbomb / Nadia / nickdeckard / max2001

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tex Classic # 134
Copertina di Aurelio Galleppini

Tra i componenti del "Mucchio Selvaggio" solo Butch Cassidy e Sundance Kid riescono a salvarsi, decidendo di nascondersi tra Argentina e Bolivia con l'intento di mettere insieme una nuova banda. Raggiunti nel barrio di San Vicente da Tex e Carson, però, per i due banditi non c'è più scampo! Dieci giorni dopo, Tex, Kit Willer e Carson ottengono un nuovo incarico dall'agenzia Pinkerton: grazie al governatore della California avranno carta bianca per ripulire San Francisco dalla malavita che imperversa nella cittadina…

Tex Classic # 134 | Morte nel Barrio

Sergio Bonelli Editore Aprile 2022
Tex # 60
Tex Willer
L'orda selvaggia 3ª parte
Gianluigi Bonelli (script) / Aurelio Galleppini (art)
Su incarico dalla Pinkerton, Tex e Kit Carson devono mettere il sale sulla coda ai banditi del Mucchio Selvaggio! La caccia ai rapinatori dura mesi. Braccati per aride lande e paesaggi innevati, uno a uno i membri del Wild Bunch vengono liquidati o imprigionati. Gli ultimi a restare in circolazione sono Butch Cassidy e Sundance Kid: inseguiti fino in Argentina e poi in Bolivia, fanno indigestione del piombo che i pards e la cavalleria rovesciano su di loro nel villaggio di San Vicente!

3 pagine

Prima pubblicazione: Tex Striscia, Serie Osages (32ª serie) #1/11 - Italia (Dic 1963)
Prima pubblicazione a episodi: Tex # 60, 61 Sergio Bonelli Editore (Ott 1965/Nov 1965)
Tex # 61
Tex Willer
La città senza legge 1ª parte
Gianluigi Bonelli (script) / Aurelio Galleppini (art)
Hogan e Colbert sono i re della malavita di Frisco: capi di fazioni opposte, belve sanguinarie che non si fermano davanti a niente! Ne sa qualcosa Sam Brennan del "San Francisco Examiner", giornale scomodo che i gaglioffi tentano più volte di ridurre al silenzio. Quando Tex e Carson si tuffano nella mischia fingendosi proprietari di una ricca miniera d'oro, le gang cadono nella trappola e si scatenano, massacrandosi a vicenda. Hogan è il primo a finire all'inferno, saltando in aria su una cassa di dinamite mentre cerca di sfuggire all'incendio del suo covo, appiccato dalla banda rivale.

61 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 61, 62, 63 Sergio Bonelli Editore (Nov 1965/Gen 1966)