Utenti registrati: 6346

Ci sono 6 utenti registrati e 340 ospiti attivi sul sito.

ZetaG / Deboroh / MltMrtz / docmilito / Floxye / Alias129

Ultimi commenti

nuvolablu su Giant-Sized Powers Annual # 1, Hadoookkk su Spider-Man 2099: Esodo # 1, Guardian su ABC Special # 1, eotvos su Superman Secret Files 2009 # 1, Guardian su Superman Secret Files 2009 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
SuperTex # 52
Copertina di Stefano Biglia

Gli uomini della pattuglia Di Henderson, sorpresi da una pioggia di fuoco nemico, cadono come mosche, e i pellerossa sono intenzionati a far sì che nessuno sopravviva e riesca a violare il loro covo sui monti Galiuro! L'unica speranza di uscire da una situazione tanto disperata è riposta nell'intervento di Tex e Carson… Tex è sulle tracce di una banda di spietati assassini, in fuga dopo aver insanguinato con le loro scorrerie gli sterminati territori dell'Ovest americano.

SuperTex # 52 | Comanche!

Sergio Bonelli Editore Febbraio 2026
Almanacco del West # 16
Tex Willer
Capitan Blanco 2ª parte
Claudio Nizzi (script) / Manfred Sommer (art) / Leomacs (Massimiliano Leonardo) (art)
Il giovane Scott Henderson, appena uscito dalla scuola militare di West Point e fresco di nomina come tenente a Fort Thomas, si ritrova catapultato in una trappola infernale! Sulle tracce dei sanguinari razziatori comanche di Capitan Blanco, Henderson viene attirato in un micidiale agguato: gli uomini della sua pattuglia, sorpresi da una pioggia di fuoco nemico, cadono come mosche, e i pellerossa sono intenzionati a far sì che nessuno sopravviva e riesca a violare il loro covo sui monti Galiuro! L'unica speranza di uscire da una situazione tanto disperata è riposta nell'intervento di Tex e Carson…

94 pagine

Prima pubblicazione: Almanacco del West # 16 - Capitan Blanco, Sergio Bonelli Editore - Italia (Gen 2009)
Maxi Tex # 13
Tex Willer
Lungo i sentieri del West 1ª parte
Antonio Segura (script) / José Ortiz (art)
Tex è sulle tracce di una banda di spietati assassini, in fuga dopo aver insanguinato con le loro scorrerie gli sterminati territori dell'Ovest americano. Ben presto i banditi capiranno che nessuna distanza potrà metterli al sicuro dall'implacabile segugio che li sta braccando e che non si fermerà fino a quando non sarà riuscito a presentare a ognuno dei componenti della banda il conto per i misfatti commessi. Tra risse nei saloon, assalti alla diligenza, corse all'oro, indiani all'attacco, sfide all'ultimo sangue e duelli faccia a faccia nella Main Street non ci sarà un attimo di tregua per il Ranger!

324 pagine

Prima pubblicazione: Maxi Tex # 13 - Lungo i sentieri del West, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 2009)