Utenti registrati: 6042

Ci sono 2 utenti registrati e 160 ospiti attivi sul sito.

gianmarco98 / gionnistorm

Ultimi commenti

gionnistorm su Marvel Young Adult # 6, Deboroh su Arthur King # 1, pghidini su Arthur King # 1, majinberto su Superman Returns Prequel # 1, eotvos su Marvel Geeks # 12,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Super Miti # 28

Oltre alla due storie elencate sono presenti alcuni estratti dei primi quattro albi della prima serie: "Il Re del Terrore", "L'Inafferrabile Criminale", "L'Arresto di Diabolik" e "Atroce Vendetta".

Super Miti # 28 | Diabolik: Gli anni della passione

Mondadori Maggio 2001
Diabolik # 582
Diabolik
Nel tunnel della pazzia
Luciana Giussani (script) / Sergio Zaniboni (art) / Mario Cubbino (inks)
Dall'oscuro passato riemerge una mente sconvolta ma capace di ideare e realizzare con lucida freddezza le più raffinate torture. Mai prima d'ora Diabolik era precipitato in un tale abisso di orrore e di follia. E sa che Eva non può far nulla per aiutarlo.

118 pagine

Prima pubblicazione: Diabolik # 582 - Anno XXXIV nr. 8 - Nel tunnel della pazzia, Astorina - Italia (Ago 1995)
Diabolik # 145
Diabolik
Ricordo del passato
Angela Giussani (script) / Luciana Giussani (script) / Glauco Coretti (art) / Enzo Facciolo (art)
Diabolik è il re dei ladri; Eva è una sofisticata lady di illustre famiglia. Quale misteriosa alchimia li ha spinti a unire i loro destini? E soprattutto... quanto potrà durare questa unione vissuta ogni giorno sul filo del rischio e del terrore?

118 pagine

Prima pubblicazione: Diabolik # 145 - Anno VIII nr. 17 - Ricordo del passato, Astorina - Italia (Ago 1969)