Utenti registrati: 5542

Ci sono 0 utenti registrati e 266 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
She-Hulk vol 2 # 4
Copertina di Greg Horn

She-Hulk vol 2 # 4

Marvel Comics Marzo 2006
She-Hulk
Back To Bone (Ritorno a Bone)
Dan Slott (script) / Scott Kolins (art) / Scott Kolins (inks)
Negli uffici dell'autorità per la variazione temporale, accontentando la richiesta di Mr Mobius che gli chiede di colmare il vuoto di otto mesi nella sua storia personale, She-Hulk racconta che in questo periodo ritornò a Bone (la cittadina dello stato dell'Idaho distrutta nel recente passato da una incontrollata gigantessa di giada¹), e, con l'intenzione di fare ammenda delle sue azioni, divenne un volontario della croce verde, organizzazione di beneficienza nata per portare aiuto alle zone colpite da Hulk. Quando tra le macerie della piccola cittadina di Bone venne ritrovato il corpo senza vita di un ragazzo, Jennifer crollò e, non potendo accettare di vivere sapendo di essere un assassina, decise di costituirsi. A causa di un incantesimo protettivo di Scarlet, che non permetteva a coloro che nutrivano odio nei confronti di She-Hulk di riconoscerla nelle sue spoglie "civili", Jennifer non riuscì nel suo intento, ma, quando si scoprì che l'uomo trovato morto in realtà era stato assassinato dalla sua fidanzata, l'eroina contribui alla sua cattura e sopratutto si tolse il peso che aveva sulla coscienza che gli permise di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Raccontato la sua storia, She-Hulk è pronta a tornare nel presente con il suo affidato, Matthew Hawk alias Two-Gun Kid (Kid Due Pistole).

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Two-Gun Kid

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 265, Panini Comics (Nov 2006), Marvel Omnibus # 151a - She-Hulk di Dan Slott, Panini Comics (Mar 2022)