Squadron Supreme
Finding Namor, Part 1 (Civil War II)
James Dale Robinson (script) / James Robinson (script) / Leonard Kirk (art) / Paul Neary (inks) / Chris Sotomayor (colors)
Finding Namor, Part 1 (Civil War II)
James Dale Robinson (script) / James Robinson (script) / Leonard Kirk (art) / Paul Neary (inks) / Chris Sotomayor (colors)
Sotto la guida di Nighthawk lo Squadrone Supremo si reca nella foresta nera in Germania per fermare l'attività di una multinazionale scientifica che sta compiendo degli esperimenti sui buchi Neri. La base però è sorvegliata dall'Ultimate Adam Brashear alias Blur Marvel, il quale non sembra per niente sorpreso dell'arrivo dei nostri protagonisti tanto da aver preso tutte le contromisure per affrontare i suoi avversari. In breve si scopre che Blue Marvel, grazie a Ulysses Cain, l'inumano che ha delle visioni sul futuro, era ha conoscenza della loro incursione e Nighthawk è costretto a ordinare la ritirata. Più tardi, nella base segreta dello Squadrone Supremo, otto miglia sotto l'oceano atlantico, il gruppo cerca di recuperare le energie quando viene raggiunto da Power Princess che dopo aver spiegato di essere l'eroina che Warrior Woman si spacciava di essere, li informa che quest'ultima si trova ora a capo della Miriade, ha occupato con il suo esercito di alieni lo stato africano di Alambra, e che rappresenta una serie minaccia per l'umanità. Ora il suo obiettivo è quello di riportare in vita Namor e per farlo Warrior Woman ha intenzione di usare la macchina del tempo del Dottor Destino attualmente custodita al Baxter Building.
20 pagine
protagonisti: Nighthawk, Hyperion, Blur, Doctos Spectrum, Thundra, Power Princess, Blue Marvel, Warrior Woman
Pubblicazione italiana: Avengers # 70 - I nuovissimi Avengers 21: Visioni del futuro (Civil War II), Panini Comics (Mar 2017)
Ultimi commenti