Utenti registrati: 5560

Ci sono 4 utenti registrati e 463 ospiti attivi sul sito.

femo / max2001 / Mr_Pera / Phoney1432

Ultimi commenti

eotvos su Spider-Man Collection # 35, ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Speciale Martin Mystère  # 29
Copertina di Giancarlo Alessandrini

In allegato l'albo a fumetti della serie Martin Mystère Presenta contenente la storia "La minaccia dei Temibili Tre!"

Speciale Martin Mystère # 29

Gli enigmi del giovane Martin
Sergio Bonelli Editore Luglio 2012
Martin Mystère
Gli enigmi del giovane Martin
Rodolfo Torti (script) / Giancarlo Alessandrini (art)
Il giovane Martin Mystère si trova all'università di Harvard, assieme all'amico Chris Tower (futuro comandante di "Altrove"), quando nelle loro vite entra di peso una strana ragazza, inseguita da loschi figuri, che chiede aiuto per indagare su di una incredibile vicenda di cui è protagonista un uomo vissuto nella seconda metà del XIX secolo, bizzarro inventore di macchine "impossibili". È proprio pane per i denti del futuro Buon Vecchio Zio Marty, che si butta a pesce nell'indagine. Ma molte cose non sono chiare: perché la ragazza non ricorda il suo passato? E perché Martin nutre sospetti proprio su Chris?

132 pagine
Martin Mystère
La minaccia dei Temibili Tre
Alfredo Castelli (script) / Carlo Recagno (script) / Bruno Brindisi (art) / Esposito Bros (art) / Lucio Filippucci (art) / Paolo Morales (art) / Davide De Cubellis (art) / Daniele Caluri (art)
Per celebrare degnamente il trentennale della serie, questa storia in tre parti ci rivela per la prima volta un insolito "dietro le quinte" della prima avventura di Martin. Come fu che il BVZM decise di autorizzare una serie a fumetti che romanzasse le sue avventure? Tre racconti brevi che vi rivelano "come sarebbe potuto essere" l'albo di Martin Mystère, con tre diverse "interpretazioni" del Detective dell'Impossibile.

52 pagine