Utenti registrati: 5923

Ci sono 0 utenti registrati e 273 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su DC Earth One Collection # 6, eotvos su Robin Annual vol 2 # 7, Guardian su Robin Annual vol 2 # 7, gionnistorm su DC Essential # 27, gionnistorm su DC Earth One Collection # 6,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno Speciale # 2
Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno Speciale # 2 - Variant Lucca | Il Matrimonio

Star Comics Novembre 1991
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 290
Spider-Man
La grande domanda
David Michelinie (script) / John Romita Jr (art) / Vince Colletta (inks)
Dopo aver parlato a zia May del suo rapporto sempre più stretto con Mary Jane, Peter decide di fare il grande passo e proporsi in matrimonio. MJ, però, non dà una risposta definitiva.

22 pagine
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 291
Spider-Man
Viaggio oscuro
David Michelinie (script) / John Romita Jr (art) / Vince Colletta (inks)
MJ, decide di rifiutare l'offerta di matrimonio di Peter e gli dice che si recherà dalla sorella a Pittsburgh. Poco dopo, l'Uomo Ragno è attaccato dall'ennesimo Ammazzaragni di Alystaire Smythe. Infine, Mary Jane chiama Peter per chiedergli di raggiungerla e Smythe segue Peter ignorando la sua identità segreta.

24 pagine
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 292
Spider-Man
Dolori della crescita
David Michelinie (script) / Alex Saviuk (art) / Vince Colletta (inks)
Mary Jane dice a Peter che suo padre è un ladro che ha incolpato sua sorella Gayle, ingiustamente in carcere. Alystaire attacca Peter e Mary Jane, ma è costretto a fuggire. Mary Jane fa arrestare il padre e la sorella viene finalmente scagionata. Infine, MJ decide di accettare la proposta di matrimonio di Peter.

24 pagine
The Amazing Spider-Man Annual Vol 1 # 21
Spider-Man
Il matrimonio
Jim Shooter (script) / David Michelinie (script) / Paul Ryan (art) / Vince Colletta (inks) / Bob Sharen (colors)
Peter affronta e sconfigge Electro, poi affronta dei ladri, salta da un'avventura all'altra per scattare il maggior numero di foto, con il matrimonio alle porte, deve guadagnare il più possibile. Quando torna a casa, MJ si sta trasferendo da lui, poi va ad un servizio fotografico, mentre Peter si reca al Bugle, dove i colleghi gli hanno preparato una festa e gli regalano, con la firma di Jonah, un generoso assegno. Peter è turbato nel vedere le condizioni di Betty, ancora convinta che Ned sia vivo. Il giorno dopo, a pranzo, Peter regala a MJ un anello di fidanzamento. Mary Jane va dal suo amico stilista Willi Smith, poi riveve una Ferrari da Bruce, che vuole che vada con lui in Francia e non sposi Peter. Più tardi, Peter va da Zia May, ricorda come l'abbia cresciuto e la morte di Zio Ben. Poi, insieme a MJ, annunciano a Zia May e Zia Anna il loro matrimonio. Dopo il tempo passato in famiglia, MJ va via con Bruce, che è venuto a prenderla con la sua Ferrari. Peter è inquieto, finché MJ non torna. I due volteggiano per la città fino alla cima dell'Empire State Building. MJ vede il ponte e ricorda Gwen, Peter dice che è una ferita che si è rimarginata, ma entrambi sanno che Peter non dimenticherà mai Gwen Stacy. I due sbrigano le pratiche burocratiche e MJ riceve da Willi, in regalo, un vestito meraviglioso per il matrimonio. Mentre Peter festeggia il suo addio al celibato con Harry e Flash, a cui ha chiesto di fare da testimone, MJ festeggia il suo addio al nubilato con tutti i suoi amici del jet-set. Quella notte, Peter sogna il matrimonio con MJ funestato dai suoi nemici che attaccano la sposa. Il giorno dopo tutto è pronto, ma Peter non arriva. Improvvisamente, arriva anche Peter e viene celebrata la cerimonia sulle scale del palazzo comuale. Peter Parker e Mary Jane sono finalmente marito e moglie!

43 pagine