Utenti registrati: 5842

Ci sono 1 utenti registrati e 393 ospiti attivi sul sito.

JUVE1971

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno Speciale # 1
Copertina di Mike Zeck

Nel corso della sua carriera, Kraven ha catturato e ucciso prede di ogni tipo. Una sola gli è sempre sfuggita: Spider-Man! Ora il Cacciatore ha capito che per sconfiggere il Ragno deve diventare lui stesso il Ragno… a costo di ucciderlo e di prendere il suo posto! Soltanto una cosa potrà salvare Peter Parker dalla più tragica delle fini: l’amore. Molto semplicemente, una delle storie del Tessiragnatele più importanti e tragiche di sempre. Un capolavoro senza tempo, da leggere e rileggere.

Supplemento a Gli Incredibili X-Men 5 del novembre 1990.

Altre versioni di questo albo:

L'Uomo Ragno Speciale # 1 | L'ultima caccia di Kraven

Star Comics Novembre 1990
Web of Spider-Man vol 1 # 31
Spider-Man
La bara
J.M. DeMatteis (script) / Mike Zeck (art) / Bob McLeod (inks)
Peter partecipa alla colletta per il funerale di un criminale morto. Sotto la pioggia battente è ossessionato dall'idea della morte, di quello che ha contribuito a dare all'uomo, un pezzo di terra e una bara decente. Mentre rimugina, l’Uomo Ragno è sorpreso da un attacco a tradimento, si tratta di Kraven, che lo cattura e lo uccide senza pietà per poi seppellirlo.

Inizio della story line de "L'ultima caccia di Kraven". La storia prosegue in Amazing Spider-Man vol 1 # 293.

22 pagine

da Web of Spider-Man vol 1 # 31, Marvel Comics - USA (Ott 1987)
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 293
Spider-Man
Strisciando
J.M. DeMatteis (script) / Mike Zeck (art) / Bob McLeod (inks)
Kraven è ossessionato dall’Uomo Ragno. Dopo averlo eliminato, indossa il suo costume e gira per la città impersonando l'eroe e sgominando violentemente altri criminali. Arriva anche a salvare Mary Jane da un'aggressione, ma lei intuisce che quello che l'ha salvata non è il suo Peter.

Parte della story line de "L'ultima caccia di Kraven". La storia prosegue da Web of Spider-Man vol 1 # 31 e continua in Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 131.

22 pagine

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 293, Marvel Comics - USA (Ott 1987)
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 131
Spider-Man
Discesa
J.M. DeMatteis (script) / Mike Zeck (art) / Bob McLeod (inks)
Kraven, vestito da Uomo Ragno, continua la sua avventura anti crimine uccidendo alcuni rapinatori. Decide poi di tornare alla caccia, e si mette sulle tracce di un vecchio avversario del Ragno: Vermin, bestia metà topo, metà uomo che vive nelle fogne della città. Intanto, Mary Jane, preoccupata, chiede aiuto a Robertson per ritrovare Peter.

Parte della story line de "L'ultima caccia di Kraven". La storia prosegue da Amazing Spider-Man vol 1 # 293 e continua in Web of Spider-Man vol 1 # 32.

22 pagine

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 131, Marvel Comics - USA (Ott 1987)
Web of Spider-Man vol 1 # 32
Spider-Man
Resurrezione
J.M. DeMatteis (script) / Mike Zeck (art) / Bob McLeod (inks)
Mentre Kraven continua a impersonare l'Uomo Ragno, Peter si risveglia. Non era morto ma in una catalessi provocata da droghe potentissime sparategli da Kraven. Il Ragno esce dalla tomba, torna a casa e si mette sulle tracce del Cacciatore.

Parte della story line de "L'ultima caccia di Kraven". La storia prosegue da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 131 e continua in Amazing Spider-Man vol 1 # 294.

22 pagine

da Web of Spider-Man vol 1 # 32, Marvel Comics - USA (Nov 1987)
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 294
Spider-Man
Tuono
J.M. DeMatteis (script) / Mike Zeck (art) / Bob McLeod (inks)
Quando Peter trova Kraven, il Cacciatore fa in modo di sguinzagliargli Vermin, la bestia mezzo uomo e mezzo topo. Alla fine, soddisfatto, Kraven decide di liberare entrambi e si suicida.

Parte della story line de "L'ultima caccia di Kraven". La storia prosegue da Web of Spider-Man vol 1 # 32 e continua in Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 132.

24 pagine

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 294, Marvel Comics - USA (Nov 1987)
Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 132
Spider-Man
Risalita
J.M. DeMatteis (script) / Mike Zeck (art) / Bob McLeod (inks)
Dopo la morte di Kraven, l'Uomo Ragno si mette sulle tracce di Vermin tra le fogne di New York. Il Ragno sgomina la bestia e lo consegna alla polizia. Infine, torna a casa da MJ, finalmente sano e salvo.

Parte finale della story line de "L'ultima caccia di Kraven". La storia prosegue da Amazing Spider-Man vol 1 # 294. Uno spin-off finale è presente in Spider-Man: Soul of the Hunter.

22 pagine

da Peter Parker, The Spectacular Spider-Man # 132, Marvel Comics - USA (Nov 1987)