Spider-Man and Red Hulk
Il vendicatore Spider-Man, pt 3
Zeb Wells (script) / Joe Madureira (art) / Joe Madureira (inks)
Il vendicatore Spider-Man, pt 3
Zeb Wells (script) / Joe Madureira (art) / Joe Madureira (inks)
Inseguito da Ra'ktar e il suo esercito, l'Uomo Ragno porta in superficie il sindaco Jameson per poi tornare indietro e soccorrere l'Hulk Rosso ferito dal tiranno. Mentre l'Uomo Talpa spera che gli oppressori possano rivolgere le loro attenzioni sul mondo di superficie, l'Uomo Ragno viene raggiunto da Ra'ktar che lo sfida e lo deride lanciandogli un piccolo frammento della pietra affilata con cui si appresta ad affrontarlo. Nonostante l'avversario sia fuori dalla sua portata, l'Uomo Ragno si affida al suo ingegno e attaccando la piccola pietra all'estremità di una tela la fa roteare energicamente tagliando l'armatura di Ra'ktar e umiliandolo davanti al suo esercito. L'Uomo Talpa informa l'arrampicamuri che a Sotterranea umiliare un avversario equivale a sconfiggerlo e il tiranno si ritira mestamente. In quel momento appare l'Hulk Rosso che, ripresosi dalle ferite, non si capacita di come l'Uomo Ragno abbia battuto il grosso avversario. I due tornano in superficie proprio mentre Jameson cercava di convincere Steve Rogers a inviare i Vendicatori in loro aiuto. Intanto a Sotterranea l'Uomo Talpa, liberato dall'Uomo Ragno, si riunisce al suo popolo preparandosi in un prossimo futuro a sfidare l'umanità.
22 pagine
protagonisti: Spider-Man, Red Hulk, J. Jonah Jameson, Mole Man, Ra'ktar
apparizioni: Spider Woman, Iron Man, Steve Rogers
da Avenging Spider-Man # 3, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Flash è ricattato dal Signore del Crimine che, minacciando di uccidere i suoi cari, lo ha costretto a usare il simbionte per recarsi a Las Vegas e recuperare un misterioso carico in compagnia del suo scagnozzo, Jack Lanterna. Mentre Capitan America incarica l'Hulk Rosso di recuperare Venom e catturare Flash, considerato un disertore, il nostro protagonista, durante il viaggio in direzione di Las Vegas, decide di prestare soccorso ad alcuni minatori rimasti intrappolati sotto delle macerie. Jack Lanterna partecipa alla missione di salvataggio ma uccide uno dei minatori provocando la rabbia di Flash. Più tardi, i due sostano in un ristorante, e Jack Lanterna, dopo aver mostrato il proprio disprezzo nei confronti di una cameriera, racconta a Flash le sue origini rivelandogli di essere stato rapito quando era giovane dal Signore del Crimine che lo ha cresciuto come un figlio e poi lo ha costretto a uccidere i suoi genitori per dimostrare di essere diventato il killer perfetto. Da sempre affascinato dalla figura di Jack Lanterna in seguito uccise tutti coloro che avessero usato questa identità per essere l'unico a fregiarsi di questo titolo. Terminato la sua storia, Jack si alza per andare al bagno. Al suo ritorno dice a Flash di aver pagato il conto. I due lasciano il ristorante ma all'interno la cameriera e il gestore del locale giacciono nel buio con le loro teste illuminate dalla candele.
22 pagine
protagonisti: Venom (Flash Thompson), Jack O'Lantern V, Crime-Master (flashback)
apparizioni: Betty Brant, Captain America (Steve Rogers), Red Hulk, Eddie Brock
da Venom vol 2 # 11, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Spacciandosi per un ubriacone, Flash Thompson si introduce in un casinò di Las Vegas all'interno del quale si trova il misterioso carico che il Signore del Crimine intende fargli recuperare. Jack Lanterna monitora l'esterno rimanendo in contatto con Flash tramite un ricetrasmettitore. Dopo essersi scontrato con le guardie della sicurezza Flash entra in un laboratorio dove scopre che ciò che deve rubare è il simbionte Toxic contenuto all'interno di una teca. Improvvisamente perde il controllo di Venom che assunto l'aspetto mostruoso che lo contraddistingue reagisce in maniera violenta contro colui che considera un concorrente per il dominio del mondo. Jack Lanterna interviene e dopo aver recuperato Toxic lo minaccia che ucciderà sua madre e Betty se non riprenderà il controllo del simbionte. La paura di perdere i suoi cari permette a Flash di riprendere le redini di Venom e riportare tutto alla normalità. Jack Lanterna gli consiglia di consolarsi con un drink e si allontana. Poco più tardi Flash chiama al telefono Betty trovando una scusa per rompere con lei. Nel frattempo Red Hulk si trova sulla strada di Las Vegas.
22 pagine
protagonisti: Venom (Flash Thompson), Toxin Symbiote, Jack O'Lantern V
apparizioni: Red Hulk
da Venom vol 2 # 12, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Wolverine and Black Cat
Artigli 2: Avanti e indietro, pt 3
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Joseph Michael Linsner (art) / Joseph Michael Linsner (inks)
Artigli 2: Avanti e indietro, pt 3
Justin Gray (script) / Jimmy Palmiotti (script) / Joseph Michael Linsner (art) / Joseph Michael Linsner (inks)
22 pagine
da Wolverine & Black Cat: Claws 2 # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Ultimi commenti