Nella base del Progetto Rinascita, Steve Rogers viene riportato alla normalità dopo che la Regina lo aveva trasformato in un ragno gigante. Nel frattempo Flash è costretto a lasciare Betty nella stanza dell'ospedale dove da poco è morto suo padre per rispondere alla chiamata del generale Dodge che gli ordina di occuparsi della responsabile di quanto è accaduto a Manhattan. Scosso per la morte di suo padre, il nostro protagonista torna nei panni di Venom per affrontare la Regina nel suo covo sotto Central Park ma nella successiva battaglia viene stordito dal suo urlo sonico e ferito da uno dei cloni dello Sciacallo. Flash si trascina all'esterno aspettando che il simbionte riprenda le forze e si riunisca a lui ma viene raggiunto dalla Regina che comincia a picchiarlo fino a fargli perdere conoscenza. Prima che la Regina possa infliggergli il colpo finale entra in scena Steve Rogers che si scontra con la psicopatica mutante. Flash riprende il controllo del simbionte e afferrato lo scudo di Capitan America colpisce la Regina alle spalle uccidendola. Tuttavia la Regina non muore ma si trasforma in un mostruoso ragno gigante pronto a scagliarsi contro Venom e il Capitano.
22 pagine
protagonisti: Venom (Flash Thompson), Steve Rogers, Queen (Adriana Soria)
apparizioni: Betty Brant
da Venom vol 2 # 8, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
Cloak & Dagger
L'isola dei ragni, pt 3
Nick Spencer (script) / Emma Rios (art) / Emma Rios (inks) / Alvaro Lopez (inks)
L'isola dei ragni, pt 3
Nick Spencer (script) / Emma Rios (art) / Emma Rios (inks) / Alvaro Lopez (inks)
Dagger è stata corrotta da Mister Negativo che gli ha invertito i poteri facendola precipitare nel buio. Vaneggiando e senza controllo Tandy immerge l'intera Chinatown in un buio totale mentre Ty, che è sempre stato innamorato di lei, implora Mister Negativo dicendogli che farà di tutto pur di salvarla. Utilizzando il suo tocco negativo, il boss criminale altera anche il potere di Cloak invertendo la sua Forza Oscura. Senza perdere tempo Cloak si precipita da Dagger e con un bacio gli dona tuta la sua luce strappandola dalla sua fredda oscurità. Alla fine Mister Negativo riesce a fuggire mentre Cloak e Dagger, ognuno con il potere dell'altro, si ritrovano senza un posto dove andare ma con la consapevolezza di non potere fare a meno l'uno dell'altro.
22 pagine
protagonisti: Cloak, Dagger, Mister Negative
da Spider-Island: Cloak & Dagger # 3, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
Heroes for Hire
Spider-Island
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Kyle Hotz (art) / Robert Almond (inks)
Spider-Island
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Kyle Hotz (art) / Robert Almond (inks)
Gli Eroi in Vendita di Misty Knight vengono contattati dal sindaco Jameson per difendere Manhattan dai cittadini trasformati in ragni umani dalla Regina. Il gruppo, composto da Paladin, la Gatta Nera, Falcon, Silver Sable, Sudario, Gargoyle, la Vedova Nera ed Elektra, si unisce agli altri eroi impegnati nelle strade della città per fermare l'invasione. Paladin, come tutti i cittadini che non hanno superpoteri, inizia a mutare in un ragno e finisce per combattere contro Misty Knight che cerca di difendersi e al tempo stesso di proteggere il compagno che sa di piacergli. Nel corso della battaglia Misty Knight scopre di essere anche lei infetta e dopo essere riuscita a imprigionare Paladin in un bozzolo di ragnatela, lo porta in un attico aspettando al suo fianco l'alba in cui anche lei si sarà trasformato in un ragno umano.
22 pagine
protagonisti: Misty Knight, Paladin
apparizioni: Falcon, Gargoyle (Isaac Christians), Silver Sable, Shroud, Black Widow, Elektra, Black Cat, J. Jonah Jameson, Chemistro, Nightshade, AIM
da Spider-Island: Heroes For Hire, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
Due rapinatori si introducono in un appartamento venendo fermati da Charlotte, una bambina che ha acquisito i poteri dell'Uomo Ragno che ferma i ladri e libera i genitori.
8 pagine
da Spider-Island: I Love New York City, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Ultimi commenti