Utenti registrati: 5869

Ci sono 5 utenti registrati e 405 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / khansio / Alex8489 / IlBunny / Deboroh

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Spider-Man 2099 vol 2 # 3
Copertina di Francesco Mattina

Spider-Man 2099 vol 2 # 3

Marvel Comics Novembre 2014
Spider-Man 2099
(untitled) (Gli ammazzaragni!)
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
Miguel è stato costretto a rivelare a Liz Allan, il suo boss alla Alchemax, di venire dal futuro continuando però a mantenere segreta la sua doppia identità. Convinta che Miguel sia giunto nella nostra epoca per aiutare l'azienda a divenire la grande società che è destinata a essere, Liz ordina a Miguel di accompagnare Tiberius Stone nel Trans-Sabal e seguire la trattativa della vendita degli Ammazza-Ragni che servono al dittatore dello stato per sedare una rivolta interna. Atterrati all'aeroporto della piccola nazione medio-orientale Tiberius e Miguel vengono ricevuti da Jalfha Dahl in persona soddisfatto per la mercanzia ricevuta. Improvvisamente un gruppo di ribelli attacca la delegazione riuscendo a colpire di striscio alla testa il nostro protagonista e a rapire Tiberius Stone. Ripreso conoscenza Miguel si mette sulle tracce di Stone utilizzando un trasmettitore sottocutaneo che in precedenza è riuscito a inserirgli con una stretta di mano senza farsi notare. Nel frattempo Tiberius è stato portato in un magazzino dove viene interrogato da Mussaret, il leader della resistenza, che vuole costringerlo a registrare un video in cui ritira la vendita degli ammazzaragni al dittatore. Miguel indossa il costume di Spider-Man ma prima di piombare all'interno del magazzino viene attaccato dallo Scorpione, assunto dalla Alchemax a guardia della loro mercanzia. Il mercenario abbatte il muro e uno dei detriti colpisce Stone alla testa facendogli perdere conoscenza. Il nostro eroe cerca di affrontare lo Scorpione mentre un esercito di ammazzaragni circondano l'edificio.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Miguel O'Hara), Tiberius Stone, Scorpion

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 624 - Amazing Spider-Man 10: Aaron Aikman: Spider-Man (Ai confini del Ragnoverso 3di5 )(ANMN), Panini Comics (Apr 2015)