Utenti registrati: 6023

Ci sono 1 utenti registrati e 250 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007

Ultimi commenti

max2001 su Capitan America e i Vendicatori # 78, eotvos su Capitan America e i Vendicatori # 78, Manuel su Capitan America e i Vendicatori # 78, giorgiocomics su Heaven's War # 1, Guardian su Heaven's War # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Skià # 5
Copertina di Nelya Smus

Skià | Un giorno

Shockdom Giugno 2021
Vari
Un giorno
Marco Rincione (script) / Nelya Smus (art) / Nelya Smus (colors)
La storia di questa storia probabilmente non è neanche una storia. Una premessa fondamentale, prima di cominciare con la trama: questo fumetto è senza testi. Neanche una parola. Perché il protagonista è un gatto, e i gatti non parlano.
Il nostro gatto vive in un bell’appartamento insieme ai suoi due vecchi padroni. Un appartamento di città in un grande palazzo, con solo un balcone come spazio esterno. Una mattina, il gatto si sveglia, attratto dal profumo dell’arrosto che cuoce in forno, e prova ad accedere al bottino. Arriva la scottatura, con il conseguente allontanamento del gatto. Deluso e innervosito, ma anche annoiato, decide di giocare col nuovo cactus da poco arrivato in casa (il giorno precedente non c’era), ma anche qui il suo gioco non va a buon fine: si punge e fugge. La finestra aperta attira la sua attenzione, e dopo un’apparente riflessione il gatto esce. Non ha mai lasciato l’appartamento e sa che non dovrebbe farlo, ma questo giorno è diverso. Desideroso di acchiappare il piccione che sembra prendersi gioco di lui, il gatto scivola giù. È troppo tardi, adesso: è sulla strada e la finestra è troppo in alto. La strada trafficata e piena di persone è il nuovo sfondo del mondo.

64 pagine