Nävis arriva alla prigione dove è internato il suo amico Rib'Wund, questo ex generale che aveva rinchiuso per traffico di pianeti. Ma il penitenziario è in piena rivolta! Entrarvi è severamente vietato... è pura follia. Chi può fermare Nävis, soprattutto quando vuole aiutare un amico in pericolo? Andrà alla ricerca di Rib'Wund in un vortice di violenza che solo i mondi prigione possono generare.
46 pagine
da Sillage # 7 - Q.H.I., Delcourt - Francia (Ago 2004)
Sillage
Nature Humaine
Jean-David Morvan (script) / Philippe Buchet (art) / Philippe Buchet (colors)
Nature Humaine
Jean-David Morvan (script) / Philippe Buchet (art) / Philippe Buchet (colors)
Nävis è sconvolta! Il funerale del Magister Mackel-Loos e le rivelazioni del cyber-medico del carcere, che ha ammesso di aver incrociato altri esseri umani, l'hanno immersa in un silenzio preoccupante. I suoi amici Bobo e Snivel decidono di portarlo alla ricerca dei suddetti umani, nonostante gli avvertimenti delle autorità di Sillage?
46 pagine
da Sillage # 8 - Nature Humaine, Delcourt - Francia (Set 2005)
Per dimenticare la delusione dell'incontro con gli umani, l'agente speciale Nävis si immerge in una nuova missione. L'Assemblea Costituente l'accusa di essersi infiltrata in un gruppo di delinquenti guidati da un pericoloso attivista alter-universalista. Nävis si unisce al gruppo come pilota e scopre il traffico più mostruoso. Con la sua azione mette in pericolo l'intero convoglio?
46 pagine
da Sillage # 9 - Infiltrations, Delcourt - Francia (Set 2006)
Ultimi commenti