Utenti registrati: 5580

Ci sono 1 utenti registrati e 168 ospiti attivi sul sito.

EricDraven97

Ultimi commenti

laracelo su DC Deluxe # 37, laracelo su Superman: L'anello nero # 2, laracelo su Spider-Man Universe # 22, mauroperini su Spider-Man Universe # 22, ZetaG su Superman: L'anello nero # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Cosmo Serie Blu # 121

Il nuovo round del nuovo scontro tra l'Aquila nazista e l'Aquila americana nel futuro distopico di Wunderwaffen si sposta su un palcoscenico… spaziale! E tutti i colpi, anche i più sorprendenti, saranno permessi…

Cosmo Serie Blu # 121 | Wunderwafffen Presenta 2 – Space Reich 1: Duello tra Aquile

Editoriale Cosmo Ottobre 2022
Space Reich # 1
Vari
Duel d'aigles
Richard D. Nolane (Olivier Renaud) (script) / Marko Nikolić (art) / Digikore Studios (colors)
Dopo l'invasione dell'Inghilterra nel 1940 e il rifiuto degli Stati Uniti di intervenire, il Reich schiacciò l'URSS alla fine del 1943 e ora si estende dall'Atlantico a Vladivostok. L’oscurità copre quindi l’Europa e parte dell’Asia.
Nell’estate del 1945 l’America, prima potenza del mondo libero nonostante il suo isolazionismo, volle migliorare la propria immagine e sfidare il Reich decidendo di inviare un razzo nello spazio.
Ma si ritrova ad affrontare un grande avversario: Werner von Braun, i cui missili hanno schiacciato Mosca e che sogna da tempo il cosmo. Perché Hitler, che disprezza gli americani, gettò immediatamente in battaglia tutto il potere del Reich con il folle obiettivo di installare un giorno niente meno che una base tedesca sulla Luna!

46 pagine

da Space Reich # 1 - Duel d'aigles, Soleil Productions - Francia (Gen 2015)
Space Reich # 2
Vari
Rapaces en orbite
Richard D. Nolane (Olivier Renaud) (script) / Marko Nikolić (art) / Digikore Studios (colors)
All’inizio del 1948 si alzarono i toni tra gli USA e il Reich impegnati in una corsa allo spazio sempre più feroce. Riusciranno i primi esseri viventi inviati nello spazio dai tedeschi a sopravvivere ai raggi cosmici ma soprattutto ad un atterraggio drammatico? Riusciranno De Gaulle e la Francia libera a diventare una vera risorsa per gli americani mentre Lindbergh comincia a mostrare un'ebbrezza di potere che non sfuggì ai leader nazisti?

46 pagine

da Space Reich # 2 - Rapaces en orbite, Soleil Productions - Francia (Mar 2017)