Utenti registrati: 5803

Ci sono 8 utenti registrati e 247 ospiti attivi sul sito.

Lucifero46 / max2001 / JokerXxx93 / docmilito / eotvos / WARLOCK69 / borghetto / pmattera

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Omnibus # 12, ciampax su Marvel Omnibus # 12, Crimen2007 su DC Omnibus # 35, majinberto su Bao Chihuahua # 2, laracelo su DC Evergreen # 95,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Secret Empire # 2
Copertina di Mark Brooks
Altre versioni di questo albo:

Secret Empire # 2

Marvel Comics Luglio 2017
Marvel Super Heroes
Secret Empire, Part 2 (Capitolo 2)
Nick Spencer (script) / Andrea Sorrentino (art) / Rodrigo Reis (art)
Las Vegas è caduta sotto i colpi dell’Hydra. Il suo Leader Supremo, Steve Rogers, ha ordinato un attacco punitivo per la città del Nevada, rea di nascondere al governo centrale i militanti della resistenza. Mentre un gruppo di eroi della Resistenza cercano i pochi sopravvissuti, a New York coperta da una cupola di Forza Oscura Kingpin protegge i cittadini dalle gang locali, Luke Cage, Jessica Jones e Danny Rand offrono il loro aiuto all'ospedale, e Dagger in cima all'Empire State Building usa i suoi poteri per rifornire di luce la città e respingere l'oscurità. Nel frattempo al Monte, il rifugio segreto della Resistenza, la Vedova Nera manifesta la sua intenzione di eliminare Steve Rogers. L'A.I. di Tony Stark è contrario e dopo aver mostrato agli altri eroi un video di Rick Jones prima di essere catturato in cui spiega come Capitan America sia passato dalla parte dell'Hydra a causa di un frammento di Cubo Cosmico vivente chiamato Kobik, propone di trovare il Cubo Cosmico e ripristinare le cose come erano prima. Occhio di Falco, Scott Lang e un gruppo di volontari si preparano a questa missione mentre invece Natasha e i giovani eroi che la supportano si uniscono a lei per eliminare Capitan America. Intanto a Washington il Barone Zemo consiglia a Steve Rogers di essere inflessibile con i suoi vecchi compagni per dimostrare all'Alto Consiglio la sua autorità, mentre in Virginia i membri della Serpent Solutions importunano una ragazza che viene aiutata da un uomo con la barba che dice di chiamarsi Steve Rogers.

30 pagine

protagonisti: Hawkeye (Clint Barton), Black Widow, Tony Stark (A.I.), Giant-Man (Raz Malhotra), Hercules, Ant Man (Scott Lang), Mockingbird, Quicksilver, Hulk (Amadeus Cho), Viv Vision, Spider-Man (Miles Morales), Wasp (Nadia Pym), Ironheart (Riri Williams), Falcon (Joaquin Torres), Luke Cage, Iron Fist (Danny Rand), Jessica Jones, Claire Temple, Dagger, Cloak, Rick Jones, Kingpin, Puff Adder, Bushmaster (McIver), Viper (Jordan Dixon), Baron Zemo (Helmut Zemo), Hydra Supreme (Steve Rogers)

Pubblicazione italiana: Marvel Miniserie # 190 - Secret Empire 2, Marvel Italia (Dic 2017), Marvel Omnibus # 98 - Secret Empire, Panini Comics (Mag 2019)