The Daily Bugle
Back in the Fight! (Si torna a combattere)
Ethan Sacks (script) / Marco Lorenzana (art) / Juan Vlasco (inks) / Erick Arciniega (colors)
Back in the Fight! (Si torna a combattere)
Ethan Sacks (script) / Marco Lorenzana (art) / Juan Vlasco (inks) / Erick Arciniega (colors)
Manhattan si trova prigioniera in una cupola di Forza Oscura. La redazione del Daily Bugle diretta da Joe Robertson non intende fermarsi ed è impegnata a fare uscire la prossima edizione del giornale. Improvvisamente irrompe negli uffici Kraven il cacciatore che chiede informazioni su Spider-Man. Robertson gli risponde che da quando non c'è più Jonah Jameson non sono interessati all'attività dell'arrampicamuri. Quando Kraven si allontana, Jenny Sheldon, la figlia del fotografo Phil Sheldon, si precipita a casa di Jameson per avvertirlo della minaccia. Fortunatamente quando si presenta Kraven entra in scena anche Spider Woman che lo affronta e lo sconfigge. Più tardi Jameson torna al Daily Bugle per raccontare quanto successo.
8 pagine
protagonisti: J. Jonah Jameson, Joe Robertson, Jennie Sheldon, Ben Urich, Spider Woman, Kraven
Pubblicazione italiana: Marvel Miniserie # 190 - Secret Empire 2, Marvel Italia (Dic 2017)
Nell'orbita terrestre, mentre gli eroi della stazione Alpha Flight cercano di trovare dei punti vulnerabili per rompere lo Scudo Planetario che avvolge la Terra, il giovane Starbrand decide di esercitare il suo potere per abbattere da solo lo Scudo avvilendosi quando capisce che nonostante tutti i suoi sforzi non riesce neppure a scalfirlo.
4 pagine
protagonisti: Starbrand (Kevin Connor)
apparizioni: Spectrum, Captain Marvel, Star-Lord
Pubblicazione italiana: Marvel Miniserie # 192 - Secret Empire 4, Marvel Italia (Gen 2018)
The Invaders
Sanctuary, Part 3 (Ribellione, parte 3)
Paul Allor (script) / Brian Level (art) / Jordan Boyd (colors)
Sanctuary, Part 3 (Ribellione, parte 3)
Paul Allor (script) / Brian Level (art) / Jordan Boyd (colors)
Un soldato informa Namor che sua cugina Namora e il suo gruppo di ribelli hanno liberato i prigionieri e aggredito l'armeria. Namora vuole prendere il controllo di una pericolosa arma, una mostruosa creatura tentacolare, ma quando questa viene liberata, senza il controllo mentale e la preparazione psicologica, si rivela essere solo una creatura marina senza controllo. Toro e la Torcia Umana si lanciano contro l'essere riuscendo a imprigionarlo in una fossa ma quando escono vengono catturati insieme a Namora. Portata dinanzi a Namor, Namora chiede che venga giustiziata pubblicamente, dal momento che non è disposta a subire l'umiliazione di essere incarcerata. Namor decide di accettare la sua richiesta.
8 pagine
protagonisti: Namora, Toro, Human Torch (Jim Hammond), Namor the Sub-Mariner
Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 98 - Secret Empire: Nuovo Mondo 3: Ribellione, Marvel Italia (Feb 2018)
Ultimi commenti